Analisi Tattica: l’Inter di Simone Inzaghi 2024-25

Foto Ipa / IPA-AGENCY.NET Analisi realizzata da Gianluca Gattuso, Match Analyst associato AIAPC, abilitato presso il Corso Football Match Analyst – LongoMatch Certification: https://www.elitefootballcenter.com/prodotto/longomatch-fast-track/ Vedremo di seguito come gioca l’INTER di Simone Inzaghi 2024-25: il suo modello di gioco, i suoi principi di gioco, le tattiche utilizzate e i moduli o sistemi di gioco nelle varie fasi. (AIAPC)

Ne parlano anche altri giornali

Giocano meno, ma giocano tutti. La stagione si presenta lunga e massacrante, per cui pià opzioni si avranno e meglio sarà. (Fcinternews.it)

Sono 130 i precedenti tra le due squadre con 61 vittorie dei nerazzurri, 26 dei piemontesi e 43 pareggi. L'Inter cerca la terza vittoria consecutiva dopo il 3-2 a Udine il poker rifilato in Champions League alla Stella Rossa. (la Repubblica)

È il metodo anti-Napoli, potrebbe essere chiamato così: per rispondere ai ritmi di una squadra come quella di Conte che ha un solo impegno a settimana da gestire, è obbligatorio dosare le energie psico-fisiche alternando gli uomini a disposizione in maniera quasi scientifica. (La Gazzetta dello Sport)

Verso Inter-Torino, fiducia in Bisseck. Il Man Utd tenta Inzaghi. Le top news del 4 ottobre

Adesso - fa notare La Gazzetta dello Sport - è diventata una gestione totale che si vede anche dentro le partite. È cresciuta, perché in fondo tutta la rosa è salita di livello, compresi quelli che già erano ad Appiano. (fcinter1908)

Inter-Torino sarà la sfida in programma sabato 5 settembre alle 20:45, in campo a San Siro. Paolo Vanoli ha ancora qualche dubbio di formazione, anche in conferenza stampa ha confermato di aver recuperato Vanja Milinkovic-Savic dopo la botta subita nell’ultima partita. (Inter-News.it)

Inter-Torino è alle porte e Inzaghi, che deve rinunciare a Barella e Buchanan, studia sette cambi: fiducia in Bisseck, torna la Thu-La che punta a sbloccarsi in tandem. Cambia anche Vanoli, tutte le ultime di formazione. (L'Interista)