Appassionato di capoeira e apicoltore: su social il dolore per la morte di Riccardo Pardi, vittima dello scontro sulla Palermo-Sciacca

Appassionato di capoeira e apicoltore: su social il dolore per la morte di Riccardo Pardi, vittima dello scontro sulla Palermo-Sciacca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Lascia due ragazzi di 17 e 20 anni Riccardo Pardi, il cinquantunenne palermitano morto nel grave incidente sulla Palermo Sciacca di questa mattina (12 ottobre). Pardi viene descritto dagli amici come un uomo «molto generoso, sempre pronto ad aiutare tutti, soprattutto i più deboli». Parole che si ripetono in loop sulle bacheche Facebook dei tanti amici. Sposato con Pierangela, conosciuta nel 1992 e mai più lasciata andare, con lei e i due ragazzi formava una famiglia «stupenda, piena d’amore e di passione», racconta una amica, Ivana Lo Nigro. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Incidente stradale gravissimo sulla Palermo-Sciacca con tre morti e tre bambini feriti in condizioni gravissime. Marito e moglie di origine tunisina hanno perso la vita, mentre i loro tre bambini sono ricoverati in ospedale in condizioni disperate. (La Gazzetta dello Sport)

La strada statale è stata chiusa al traffico. L’incidente è avvenuto nel territorio di A… (La Repubblica)

Stava accompagnando la moglie e i bambini a Palermo Walid Moussa, il quarantaduenne morto stamattina insieme alla moglie Zina nell’incidente mortale che si è verificato sulla 624, vicino il bivio per Giacalone, e che ha causato anche una terza vittima, il palermitano Riccardo Pardi, di 51 anni. (Grandangolo Agrigento)

Risiedevano a Ribera i due tunisini morti nell’incidente sulla Fondovalle, il sindaco: “Sono addolorato”

I bambini di 4, 6, e 8 anni, sopravvissuti all'incidente di questa mattina sulla state Palermo Sciacca saranno operati a breve all'Ospedale dei Bambini. (Giornale di Sicilia)

Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco per estrarre le vittime dalle lamiere. La statale è chiusa al traffico. (ilmessaggero.it)

“Dalle informazioni che ho ricevuto erano diretti al porto di Palermo dove la moglie ed i tre bambini avrebbero dovuto imbarcarsi per la Tunisia. Sono addolorato. Mi dicono che il marito era un gran lavoratore, presso l’azienda Pace, e la famiglia pienamente integrata a Ribera. (Risoluto.it)