Mazda CX-80 2024: il nuovo SUV di lusso debutta al Salone di Torino

Mazda CX-80 2024: il nuovo SUV di lusso debutta al Salone di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HDmotori ECONOMIA

Il panorama automobilistico italiano si prepara ad accogliere la Mazda CX-80 il SUV di punta della casa nipponica, fa il suo debutto ufficiale al Salone dell'Auto di Torino, in programma dal 13 al 15 settembre 2024. L'evento, che si terrà nella suggestiva cornice di Piazza Castello, vedrà la CX-80 affiancata dalla sua "sorella minore", la CX-60, con cui condivide la piattaforma Large di Mazda. La CX-80 incarna l'evoluzione del concetto "Crafted in Japan", filosofia che celebra la maestria artigianale giapponese. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

La nuova proposta targata Mazda è stata presentata al salone dell’auto di Torino, all’interno del museo dedicato all’industria torinese, con la partecipazione dei vertici della casa giapponese. TORINO (ITALPRESS) – La vettura più spaziosa presente sul mercato europeo, con un assetto che può arrivare, al massimo della sua estensione, fino a 7 posti: ecco la CX-80. (OglioPoNews)

Subito dopo la diffusione di questa notizia, in tanti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Ida Platano a riguardo. Ebbene, a distanza di qualche giorno, sul web è trapelata una possibile stoccata. (Tutto.TV)

La vettura più spaziosa presente sul mercato europeo, con un assetto che può arrivare, al massimo della sua estensione, fino a 7 posti: ecco la CX - 80. La nuova proposta... (Virgilio)

Mazda presenta la nuova CX-80

La protagonista si sta già dando parecchio da fare, sta di fatto che ha puntato Mario Cusitore, recentemente tornato nel parterre. Anche quest’anno Cristina Tenuta fa parte del cast di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Le prime immagini rivelano un ambiente attento alla sostenibilità ambientale, con un forte accento sulla presenza della natura all’interno dell’ambiente domestico. La diciottesima edizione del popolare reality show italiano, Fratello, sta per aprire le sue porte. (Tutto.TV)

Con la nuova CX-80, Mazda evidenzia ancora di più la maestria degli artigiani Takumi che da sempre sono rivolti ad ottenere la perfezione e il tocco umano nella realizzazione delle auto. La CX-80 combina al meglio le prestazioni di guida con l’impegno verso la mobilità sostenibile. (Adnkronos)