Corteo no borders in Svizzera: petardi contro la polizia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milano Fanpage ESTERI

Erano circa trecento gli attivisti No borders che hanno organizzato un corteo di protesta contro la chiusura della frontiera tra Svizzera e Italia, che impedisce l'accesso dei migranti sul territorio di Berna. I manifestanti hanno attraversato le vie ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Nei loro confronti si ipotizza il reato di sommossa. In manette sono finiti 3 cittadini di nazionalità italiana. (Ticino News)

Napoli, scontri in strada tra polizia e manifestanti prima dell'arrivo di Renzi (La Repubblica)

CHIASSO - A margine della manifestazione non autorizzata svoltasi ieri pomeriggio a Chiasso sono state arrestate 3 persone, tutte di nazionalità italiana. Nei loro confronti è ipotizzato, in particolare, il reato di sommossa. (Corriere del Ticino)

Circa 250 persone, tra "no borders" e giovani dei centri sociali svizzeri e italiani, hanno manifestato oggi a Chiasso per dimostrare ancora una volta la loro solidarietà e il loro sostegno ai migranti che sono stati respinti dalla Svizzera. (PrimaPaginaItaly)

Alcune centinaia di persone - solo 250 secondo la polizia - hanno marciato nella città di confine, protestando contro la politica restrittiva in fatto ... (ticinolibero.ch)

I No-border hanno manifestato contro il pugno di ferro svizzero nella gestione degli ingressi dei ... (Il Fatto Quotidiano)