Besiktas, Immobile non si nasconde: "Ero spaventato a cambiare dopo 8 anni"
Ciro Immobile, attaccante del Besiktas, ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport nella quale ha parlato della sua esperienza in Turchia: "Durante il viaggio ho avuto pensieri soprattutto positiv (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il legame speciale In merito alla sua esperienza con la Lazio, Immobile ha dichiarato: “Sono orgoglioso di aver fatto parte di una squadra così importante”. (Laziochannel.it)
PUBBLICITA Il legame tra Immobile e i sostenitori della Lazio si è consolidato nel corso della sua carriera con la squadra, diventando una figura di riferimento e un simbolo per i suoi fan. (Laziochannel.it)
Ciro Immobile al Besiktas ha ritrovato continuità ed è riuscito a mettersi in gioco in un campionato nuovo, senza nessuna certezza. L'attaccante segna, si diverte ed è diventato anche l'idolo dei tifosi turchi che ci hanno messo davvero poco ad affezionarsi a lui: Istanbul è diventata casa sua ma non dimentica gli anni d'oro trascorsi alla Lazio e i grandi traguardi raggiunti insieme. (Fanpage.it)
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Ciro Immobile ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport in occasione dello speciale intitolato “L’Aquila di Istanbul”. Che impatto ha avuto sulla tua vita passare dalla Lazio al Besiktas? (Radio Roma)
Le parole di Ciro Immobile, ex capitano e attaccante della Lazio, ai suoi tifosi biancocelesti: «Grazie per l’affetto in questi 8 anni» PAROLE – «Saluto con estrema emozione tutti i tifosi della Lazio per questi otto anni che abbiamo vissuto insieme. (Lazio News 24)