Palladino: “Cosa filtra sul ritorno in campo di Gudmundsson! De Gea, Biraghi e Kean non ha…”
“Gudmundsson ha un piano di rientro per questa settimana, speriamo vada tutto liscio ma ha lavorato bene e si deve solo ricondizionare. Proviamo a recuperarlo per l'Inter e lo speriamo, o al massimo per la Coppa Italia". INFORTUNATI - "Come ho sempre detto ho bisogno di tutti. Dobbiamo recuperare tutti. Adesso che è rientrato Pongracic siamo felici. Speriamo di riavere preso a disposizione anche Richardson e Biraghi che ha avuto un problemino al polpaccio ma dovrebbe essere a posto. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Una vittoria serviva per rimanere in scia di Inter e Atalanta e una vittoria, la settima di fila, è arrivata per la Fiorentina in campionato. Il gol di Adli ha stappato la partita, quello di Kean l'ha chiusa nella ripresa. (Quotidiano Sportivo)
successo per la Fiorentina, che vola sulle ali di un Moise Kean sempre più inarrestabile, vince 2-0 contro il Como e sale momentaneamente al primo posto in classifica. Inevitabilmente soddisfatto del lavoro dei suoi uomini Raffaele Palladino, che ha parlato nel post-partita del percorso che sta facendo la squadra: "I ragazzi hanno due cose fondamentali. (DerbyDerbyDerby)
Il tecnico viola Raffaele Palladino, però, intervistato da DAZN preferisce che i suoi ragazzi si concentrino prima sull'impegno europeo col Pafos: "È una bella soddisfazione. (Fcinternews.it)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... (Voce Giallo Rossa)
Può e deve continuare a crescere". Ma il merito è soprattutto suo perché si è messo a disposizione, ha sofferto e ora raccoglie i frutti. (Tutto Juve)
Come ricorda la redazione di , infatti, il numero 20 viola, considerando tutte le competizioni da inizio ottobre a oggi, è secondo solo a grandi marcatori europei come Robert Lewandowski (13 gol), Harry Kane (10) e Vinícius Júnior (9), tra i giocatori delle squadre dei maggiori cinque campionati. (Firenze Viola)