Napoli, nome nuovo a centrocampo: occhi in Ligue 1

Il mercato del Napoli ruota tutto attorno ad un nuovo difensore centrale, ma il DS Manna è pronto a sorprendere nel mese di gennaio. Un rinforzo potrebbe arrivare anche a gennaio, dove Folorunsho rischia di essere in uscita e in direzione Firenze o Roma (sponda Lazio). Napoli, occhi in casa Brest Per questo serve farsi trovare preparati, anche perché una mezzala vera e propria non c'è in questo Napoli. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Un poker di rinforzi a gennaio. Il summit di mercato tra De Laurentiis, Manna e Conte di mercoledì scorso ha confermato l’intenzione da parte del club di mettere a disposizione del tecnico quei ritocchi utili per far levitare ulteriormente il tasso tecnico della squadra in vista della seconda parte della stagione che il Napoli intende disputare ancora da protagonista. (ilmattino.it)

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al calciomercato della SSC Napoli e il mercato di riparazione: (CalcioNapoli24)

Con questo successo, dunque, la ‘Dea’ ha di nuovo due punti di vantaggio sul Napoli. Il Napoli di Antonio Conte è tornato al secondo posto. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, infatti, ha battuto questa sera al Gewiss Stadium l’Empoli di Roberto D’Aversa con il risultato di 3-2. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Marchetti: “Il Napoli cerca un giocatore alla Zielinski! Su Raspadori…”

Napoli, Danilo subito e poi Fagioli. In uscita c'è Folorunsho, occhio anche a Raspadori (TUTTO mercato WEB)

La redazione del TGR Rai Campania, in un servizio di Fabrizio Cappella, ha svelato le cessioni in arrivo: (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista Luca Marchetti ha rivelato le ultime notizie relative alla situazione di mercato del Napoli. Serve un centrale che possa tamponare l'assenza dei titolarissimi e che conosca la Serie A. (CalcioNapoli1926.it)