Crollo di una palazzina a Saviano: c’è la prima vittima, è una bambina di 4 anni

Crollo di una palazzina a Saviano: c’è la prima vittima, è una bambina di 4 anni C’è un corpo senza vita trovato tra le macerie della palazzina crollata in via Tappia, a Saviano. E’ quello di una bambina di quattro anni che viveva nell’appartamento al primo piano dell’edificio venuto giù per lo scoppio di una bombola di gas. Il fratello e il padre della piccola sono stati estratti vivi dalle macerie, mentre per la piccola non c’è stato nulla da fare. (Metropolisweb)

Su altre fonti

Dalle prime informazioni, sotto le macerie ci sarebbe una famiglia di cinque persone, marito, moglie e tre bambini. Una palazzina è crollata in via Tappia 5, a Saviano, nel napoletano, molto probabilmente per l’esplosione di una bombola di gas. (TuttOggi)

Una bambina di quattro anni è morta, mentre sono stati estratti vivi il papà e un altro bambino. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana in via Tappia al civivo numero 5. (leggo.it)

I soccorritori sono ora alla ricerca della madre e della nonna dei bambini. Si continua a lavorare a Saviano, nel Napoletano, per ritrovare le due persone coinvolte nella tragedia che stamani ha portato all’esplosione di gas che ha fatto crollare una palazzina di due piani. (il Fatto Nisseno)

Napoli, crolla palazzina a Saviano: morta bimba di 4 anni, altri tre dispersi

Si teme un’esplosione da bombola di gas A Saviano, Napoli, una palazzina di due piani è crollata, probabilmente a causa dell’esplosione di una bombola di gas al secondo piano. Una famiglia di 5 persone, residente al primo piano, è sotto le macerie. (AltaRimini)

I vigili del fuoco intervenuti in via Tappia sono riusciti a estrarre vivi dalle macerie un uomo, presumibilmente il padre di famiglia, e un bimbo di 2 anni. Il bilancio, al momento, è già drammatico: è morta una bambina di 4 anni, mentre risultano disperse la mamma, una anziana e un altro bambino. (Liberoquotidiano.it)

MeteoWeb (MeteoWeb)