Maltempo, Catania allagata: salvato da una passante un motociclista trascinato via dalla corrente

Maltempo, Catania allagata: salvato da una passante un motociclista trascinato via dalla corrente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Maltempo, Catania allagata: salvato da una passante un motociclista trascinato via dalla corrente Una scena da film in via Etnea, in pieno centro a Catania. Per il maltempo la strada è diventata un fiume e, come mostrano le immagini diffuse sui social da lasiciliaweb, un motociclista è stato trascinato via dalla corrente. Provvidenziale l'intervento di una donna che si è gettata in acqua ed è riuscita a raggiungere l'uomo, portandolo in salvo. (La Stampa)

Su altri media

MeteoWeb (MeteoWeb)

Una delle zone dove vengono stipati i bagagli si è allagata a causa delle piogge. Disagi nell’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a causa della pioggia. (Giornale di Sicilia)

Alcuni voli in arrivo saranno dirottati a Catania o a Lamezia Terme. Disagi nell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo a causa della pioggia. (ilmessaggero.it)

Maltempo a Catania, uomo in scooter trascinato via dal fiume d'acqua: una donna lo raggiunge e lo salva

Leggi tutta la notizia Blackout al Terminal degli arrivi e allagamenti per l'improvvisa pioggia battente che ha inondato anche una delle... (Virgilio)

Succede questa mattina, sabato 19 ottobre, a via Etnea, a Catania. Il dramma è però fortunatamente solo sfiorato grazie al coraggio di una donna che, rischiando di essere trascinata e cadere a sua volta, riesce a mettere in salvo l'uomo. (Today.it)

Arriva la pioggia a Catania e le vie che attraversano la città, da nord a sud, si trasformano in fiumi alimentati anche dall'acqua piovana che arriva dai paesi dell'Etna. Come via Etnea, percorsa da un fiume piena, con l'acqua sopra i marciapiedi e uno scooter che galleggia e 'viaggia' verso piazza Duomo. (leggo.it)