Maltempo, Catania allagata: salvato da una passante un motociclista trascinato via dalla corrente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Maltempo, Catania allagata: salvato da una passante un motociclista trascinato via dalla corrente Una scena da film in via Etnea, in pieno centro a Catania. Per il maltempo la strada è diventata un fiume e, come mostrano le immagini diffuse sui social da lasiciliaweb, un motociclista è stato trascinato via dalla corrente. Provvidenziale l'intervento di una donna che si è gettata in acqua ed è riuscita a raggiungere l'uomo, portandolo in salvo. (La Stampa)

Su altri media

Nella notte appena trascorsa, l’Italia meridionale e il bacino del Mediterraneo sono stati interessati da una serie di temporali violenti, alimentati da una configurazione atmosferica complessa. (Tempo Italia)

La giovane, 28 anni, è in Italia dal 2015. È Angela Isaac la donna che questa mattina ha salvato un passante travolto dall'acqua piovana dopo il nubifragio che ha colpito le strade di Catania a causa dell'ondata di maltempo. (Fanpage.it)

In un momento di estrema emergenza, mentre la città di Catania era colpita da un violento nubifragio, Angela Isaac, una giovane donna di 28 anni originaria della Nigeria, si è distinta per il suo coraggio. (Tp24)

Nonostante i rischi non ha esitato infatti a intervenire e trascinarlo, da sola, fino al vicino negozio, mettendolo in salvo. Succede questa mattina, sabato 19 ottobre, a via Etnea, a Catania. (Today.it)

E' lei l'eroina finita nel video che ha fatto il giro del web. Da circa un... (Virgilio)