Euroleghe, infortunio per Vicario: operato alla caviglia

Tegola per il Tottenham e per chi lo possiede in Euroleghe, Gugliemo Vicario si è operato alla caviglia. Dopo la straordinaria impresa in casa del Manchester City, il portiere della Nazionale ha avuto un problema alla caviglia, lo staff medico degli Spurs ha subito deciso di intervenire chirurgicamente. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma per il momento Vicario è out. Nei prossimi giorni lo staff medico farà i primi controlli, che stabiliranno - orientativamente - quando il portiere tornerà ad allenarsi. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il comunicato degli Spurs, il portiere azzurro ha pubblicato un post sui social spiegando di aver rimediato l'infortunio proprio durante l'ultimo match: "A volte il calcio ti eleva e altre volte ti sfida in modi che non ti aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Il club, sotto la guida di Pep Guardiola dal 2016, ha vinto 18 trofei, cementando la sua posizione tra i giganti del calcio inglese. Il Manchester City, nonostante le difficoltà in Premier League quest’anno, ha dimostrato di saper gestire egregiamente il mercato dei trasferimenti, sia in entrata che in uscita. (Europa Calcio)

Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale italiana, ha subito un grave infortunio alla caviglia: la nota ufficiale diramata dal club (Europa Calcio)

ULTIM’ORA – Grave infortunio per il portiere della Nazionale: stop lunghissimo

Guglielmo Vicario dovrà restare ai box almeno fino all'inizio del nuovo anno. Non poteva esserci una notizia più brutta per lui e per tutto il Tottenham che ha confermato l'infortunio del suo portiere e anche il lungo periodo di recupero: neanche il tempo di godersi la bella vittoria contro il Manchester City in campionato che l'italiano ha ricevuto una vera doccia fredda. (Fanpage.it)

Ufficiale Tottenham, brutto infortunio per Vicario: frattura alla caviglia, viene operato (Tutto Napoli)

Pessime notizie per il CT Spalletti, grave infortunio per il portiere della Nazionale e tempi di recupero lunghissimi. Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 22:26 di Raffaele Cafagna (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)