Moise Kean, il nuovo bomber della Fiorentina

Advertisement Era uno dei prospetti più importanti del calcio italiano, Moise Kean ha appena 24 anni e ha già indossato maglie importanti, ultima fra le tante ovviamente la sua Fiorentina, squadra che sta conquistando i tifosi viola gol dopo gol. Moise Kean, la carriera L’attaccante nato a Vercelli debutta in Serie A all’età di 16 anni, il 19 Novembre del 2016 con la maglia della Juventus contro il Pescara e dopo qualche giorno debutta anche in Champions League coronando il sogno di ogni calciatore. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I ragazzi hanno due cose fondamentali. Motivazioni e valori. Vogliono sempre crescere negli allenamenti e nelle partite. Poi ci sono i valori umani. Sono soddisfatto di quello che i ragazzi stanno facendo e di come lo stanno facendo. (Fantacalcio ®)

Dobbiamo continuare così, consapevoli che non abbiamo ancora fatto niente, lavorando partita dopo partita": così Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo il successo per 0-2 in casa del Como. (Tuttosport)

Ma questa vittoria fa capire i valori e le motivazioni di questa squadra. Hanno giocato sulle ripartenze, noi a livello tecnico non abbiamo fatto bene, tanti errori. (Firenze Viola)

Palladino: “Cosa filtra sul ritorno in campo di Gudmundsson! De Gea, Biraghi e Kean non ha…”

Può e deve continuare a crescere". Io non guardo solo quello. (Tutto Juve)

Gianluca Mancini continua il suo impegno per il sociale. Come si legge sul profilo Instagram onluslive, il difensore... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)

“Gudmundsson ha un piano di rientro per questa settimana, speriamo vada tutto liscio ma ha lavorato bene e si deve solo ricondizionare. Proviamo a recuperarlo per l'Inter e lo speriamo, o al massimo per la Coppa Italia". (SOS Fanta)