Iannicelli: “Di Lorenzo preoccupa con i suoi svarioni. Osimhen al Galatasaray non era la scelta ideale”

Iannicelli: “Di Lorenzo preoccupa con i suoi svarioni. Osimhen al Galatasaray non era la scelta ideale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il giornalista analizza le prestazioni dell’Italia, tra cui quella di Di Lorenzo, e critica il prestito di Victor Osimhen. Nel corso della pausa dei campionati, Peppe Iannicelli ha offerto un’analisi approfondita dei recenti eventi calcistici, commentando in particolare la prestazione dell’Italia contro la Francia e la situazione di Victor Osimhen. Intervistato ai microfoni di Radio Marte, il noto giornalista partenopeo ha espresso preoccupazioni sui recenti sviluppi, offrendo spunti di riflessione su temi caldi del calcio internazionale. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dalla Turchia: “L’arrivo di Osimhen è clamoroso! Sulle cifre dell’ingaggio…” (Tutto Napoli)

Nicolò Schira su X ha riportato le ultime sui dettagli della nuova clausola del nigeriano Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, su X ha riportato le ultime sui dettagli della nuova clausola di Victor Osimhen per liberarsi dal Napoli, dopo l'accordo con il Galatasaray per un prestito annuale. (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen arriva proprio nel momento in cui il giocatore più rappresentativo del Galatasaray è fermo per un infortunio. Mauro Icardi, idolo dei tifosi turchi, ne ha approfittato per raggiungere la famiglia in Argentina. (fcinter1908)

Tutto pronto per il rinnovo, le cifre sono da vero top player: spunta una clamorosa ipotesi!

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto Selchuk Manav, corrispondente della Gazzetta dello Sport a Istanbul, per raccontare la trattativa che ha portato Osimhen al Galatasaray. Osimhen al Galatasaray, dalla Turchia: “Icardi è geloso, non è contento. (Tutto Napoli)

Lele Adani, ex giocatore e oggi commentatore, ai microfoni di Viva El Futbol ha parlato tra i vari temi anche del Napoli: Adani: “Osimhen? Ci perdono tutti tranne Conte, uomo in un mondo di non uomini” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli prepara un importante rinnovo in vista dei prossimi anni. La decisione della società sul prolungamento contrattuale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)