😱 Thiago Motta spiritato “come" Allegri, cos’è successo dopo il 4-4 🔥 | OneFootball

C'è una scena che ha catturato l'attenzione dopo il gol del 4-4 di Kenan Yildiz: Thiago Motta indemoniato a bordocampo che parla a Khephren Thuram prima del suo ingresso in campo. Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. Un'immagine "già vista" che ci ha portato alla mente le sfuriate di Allegri, ma cos'è successo esattamente? OneFootball Video Il labiale del tecnico sembra dire: "È questo che manca" e poi la sua mano sbatte forte sul petto, proprio sopra il cuore. (OneFootball - Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Domani la partenza per Empoli. Lautaro e Sommer avrebbero comunque fatto solo defaticante). (Fcinternews.it)

Di seguito gli episodi arbitrali più discussi della sfida, analizzati dalla moviola di Calciomercato.com:Inter-Juventus (domenica 27 ottobre ore 18.00)GuidaMeli e AlessioIV ColomboVAR MazzoleniAVAR Fabbri26' - TUTTO REGOLARE SUL GOL DI WEAH! Non c'è nessuna irregolarità nell'azione che porta al vantaggio firmato da Weah. (Calciomercato.com)

Fate sempre la partita, creando gioco. È l'aspetto più positivo? Thiago Motta ha risposto alle domande dei cronisti in conferenza stampa. Le sue parole raccolte dagli inviati di Tmw: (Tutto Juve)

FcIN - Allenamento mattutino per l'Inter: assenti i giocatori partiti per Parigi. Acerbi e Carlos a parte

Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. "Siamo andati andati in svantaggio con due rigori. Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo i loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. (Diretta)

A Dazn: "Abbiamo fatto una buona prestazione con l'Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le parole di Thiago Motta A Sky Sport: «Quando Federico è entrato, ha dato più solidità difensiva, Danilo era già ammonito» (IlNapolista)