La Signora c'è e il Verona è poca cosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mattino Padova SPORT

Juve super: 6-1. Il gol Giovinco (2), Pereyra, Pogba Morata (rigore), Coman e Nenè per i gialloblù. 16 gennaio 2015. TORINO. Nonostante le contemporanee assenze di Buffon, Chiellini, Vidal, Pirlo e Tevez, la Juve passa il turno in Coppa Italia battendo con il ... (Mattino Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Luca Toni non fa drammi dopo il 4-0 subito ieri sera dal Verona in casa della Juventus, che fa da parziale replica al 6-1 incassato sempre allo Stadium dai bianconeri in settimana in Coppa Italia: “Molte volte si montano dei drammi e delle tragedie inesistenti, ... (Mai Dire Calcio)

JUVENTUS HELLAS VERONA I CONVOCATI DI ALLEGRI / TORINO - Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha diramato la lista dei convocati per la partita di Serie A contro l'Hellas Verona, la seconda in pochi giorni dopo l'impegno contro i gialloblu in ... (Calciomercato.it)

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Caceres, Bonucci, ... (TUTTO mercato WEB)

Il resto è nobilissima mancia, con la moneta d'oro di Coman: più che un tiro, un acceleratore di particelle. Juve-Verona dura un tempo, il migliore dei modi possibili. (La Stampa)

La squadra di Allegri, reduce da un convincente 6 a 1 proprio ai danni del Verona, giocherà dovendo fare a meno di Vidal, al suo posto Pereyra che convince sempre di più il mister e i tifosi. Juventus-Verona atto secondo. (TorinoToday)

Ai quarti di finale affronterà il Parma che ieri ha battuto il Cagliari al Tardini. La Juventus supera il turno di Coppa Italia battendo con un netto 6-1 l'Hellas Verona. (Calcio News 24)