Tuttosport - Juventus, si accende la pista Tomori: incontro con il Milan in Supercoppa? Lo scenario

La Juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale in vista della prossima finestra di mercato invernale. Una sessione che viene perfettamente definita di riparazione e che servirà a Cristiano Giuntoli e alla squadra mercato bianconera per ridefinire gli equilibri della propria retroguardia e per fornire una nuova alternativa difensiva a Thiago Motta, viste che le assenze di Gleison Bremer e Juan Cabal si prolungheranno per tutto il corso della stagione a causa dei rispettivi infortuni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

"A me risulta che la Juventus stia provando per Antonio Silva e se ci fosse l’ok al prestito dovrebbe essere lui l'acquisto di gennaio. Il primo obiettivo sarebbe Hancko ma è più complicata come operazione. (Tutto Juve)

Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? Ceccarini: "Tomori alla Juve? A me risulta che Giuntoli ci stia provando per Silva" (Milan News)

Gennaio si avvicina e i tifosi milanisti sperano che la dirigenza intervenga per migliorare la squadra affidata a Paulo Fonseca. La prima parte di stagione ha messo in evidenza che l’organico non è stato costruito benissimo, quindi qualche ritocco sarebbe utile per cercare di cambiare rotta in termini di risultati. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan, la situazione Tomori rimane caldissima: le indiscrezioni!

Il Milan non vede più un futuro per Fikayo Tomori in rossonero, il club rossonero sarebbe disposto a cedere il difensore in prestito con diritto di riscatto per venti milioni alla Juventus, tuttavia il timore del club rossonero è dato dal fatto che si teme la reazione dei tifosi ad una possibile ulteriore cessione ad una concorrente dopo l'affare Kalulu. (Tutto Juve)

La Juventus dopo il colpo Pierre Kalulu potrebbe virare di nuovo su un difensore del Milan ed il nome potrebbe essere proprio quello di Tomori. Tuttavia &eg (ilBianconero)

Proprio per questa ragione il suo futuro è incerto. Tomori, eroe dello Scudetto del Milan del 2022, sta trovando molto meno spazio sotto gli ordini di mister Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese, infatti, gli sta sempre mettendo davanti nell’ultimo periodo la coppia Thiaw-Gabbia. (Milan News 24)