Multe non pagate: sesta rata rottamazione a dicembre 2024
Chi ha ricevuto una o più cartelle esattoriali per multe non pagate e ha aderito alle agevolazioni della Rottamazione-quater per mettersi in regola, può usufruire di un ulteriore favore in vista della sesta rata, che teoricamente sarebbe da versare entro il 30 novembre 2024. Una nota dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione ha infatti confermato che la scadenza del pagamento della sesta rata beneficia di una proroga e slitta pertanto alla prima decade di dicembre. (SicurAUTO.it)
Su altri giornali
La gara podistica è in programma per domenica 1 dicembre ed è organizzata dalla Torre Bianca. È in collaborazione con l’Ente di promozione CSEN e con il patrocinio del Comune di Messina e della Regione Sicilia. (Normanno.com)
Leggi tutta la notizia Si avvicina una nuova scadenza per i pagamenti della Rottamazione - quater. (Virgilio)
Il prossimo 30 novembre (cade di sabato) è il termine previsto dalla legge per la sesta rata della definizione agevolata delle cartelle. Isee, cosa cambia nel 2025: più basso con nuovo calcolo. (ilmessaggero.it)
Nuova scadenza in arrivo per i pagamenti della rottamazione quater. L’Agenzia-Riscossione spiega infatti che “in considerazione dei differimenti previsti nel caso di termini coincidenti con giorni festivi, saranno ritenuti tempestivi i pagamenti effettuati entro lunedì 9 dicembre 2024”. (LA NOTIZIA)
Tuttavia, per non perdere i vantaggi previsti da questa misura agevolativa, è fondamentale rispettare puntualmente le scadenze previste per il pagamento delle rate. La rottamazione-quater, introdotta dalla Legge n. (Lavoro e Diritti)
Il cammino è in salita, e a confermare che difficilmente in Legge di Bilancio 2025 vi saranno novità per ambedue le tematiche è stato il Deputato Alberto Gusmeroli, Presidente della Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo della Camera e responsabile Fisco della Lega. (Informazione Fiscale)