Paredes: Ero felice finché De Rossi non è arrivato alla Roma

Il centrocampista della Roma Leandro Paredes si è dichiarato "molto felice" allo Stadio Olimpico fino a quando non ha lavorato sotto la guida dell'allenatore Daniele De Rossi, aggiungendo che sta vivendo la sua vita "giorno per giorno" in attesa che il suo club cambi di nuovo allenatore. L'ex giocatore del Paris Saint-Germain è arrivato per la terza volta ai Giallorossi nell'estate del 2023 e ha giocato 49 partite in tutte le competizioni sotto José Mourinho e il suo sostituto De Rossi, ma le cose cambiarono rapidamente quando anche quest'ultimo venne licenziato all'inizio della stagione in corso. (Football Italia)

Su altri giornali

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Il pareggio di ieri contro il Royale Union SG per 1-1, nella quarta giornata del nuovo format dell’Europa League, non ha affatto soddisfatto la Roma. Le prestazioni latitano, così come i risultati, e l’allenatore Ivan Juric resta in bilico: la prossima partita di campionato, valida per la dodicesima di Serie A, contro il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe risultare decisiva. (CalcioMercato.it)

Da quando è arrivato Juric, ormai è scivolato fuori quasi definitivamente dalle rotazioni della Roma. Paredes può salutare la Capitale a gennaio: l'argentino non sembra più rientrare nei piani dei giallorossi e il suo stipendio da 4,5 milioni di euro netti a stagione inizia ad essere molto pesante. (Fantacalcio ®)

PAREDES: "CON DE ROSSI ERO CONTENTO, VEDIAMO SE IL BOCA MI CHIAMA"

E sul possibile ritorno al Boca ha così risposto: "Non ho parlato con Fer (Gago), vedremo se mi chiamerà o no". Vedremo cosa succederà...". (ForzaRoma.info)

“Alla Roma ero molto felice fino alla partenza di De Rossi. Vedremo cosa succederà. Non ho parlato con Fer (Gago, allenatore Boca Juniors), vedremo se mi chiamerà o no”. (Siamo la Roma)

Fino a quando c'era Daniele (De Rossi, ndr) ero molto contento, poi è successa la cosa dell'allenatore". Così il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, dal ritiro con la nazionale argentina, parlando del momento che sta vivendo in giallorosso e la crisi del club capitolino che dopo De Rossi ha esonerato anche Juric ed è in attesa di conoscere gli esiti della trattativa con Claudio Ranieri per un terzo ritorno nella Capitale. (Sport Mediaset)