THIAGO MOTTA a Dazn: "Fiducia in Danilo come in tutti i miei giocatori. Critiche giuste quando non si segna, ma siamo squadra solida. Rohui titolare? Intensità e qualità, se lo merita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn a ridosso di Genoa-Juve. Le sue parole: Danilo si è meritato questa fducia. Qualcuno all'inizio aveva qualche dubbio, perchè non giocava mai... "No, ho fiducia in lui, ma come ho fiducia in tutti i miei giocatori. Abbiamo solo giocatori forti in squadra, questa settimana hanno lavorato molto bene, gli undici che inzieranno sono convinto che faranno una buona prestazione, cercando sempre di ottenere il nostro risultato positivo". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)
Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)
LA PARTITA Genoa-Juventus: le foto della sfida (Sport Mediaset)
E' Vlahovic ad abbattere la resistenza del Genoa, che tiene botta per tutto il primo tempo. Nel silenzio di Marassi, i bianconeri festeggiano il successo per 3-0. (Quotidiano Sportivo)
foto di Daniele Buffa Oggi alle 19:59 Serie A di di (Tutto Napoli)
Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)