THIAGO MOTTA a Dazn: "Fiducia in Danilo come in tutti i miei giocatori. Critiche giuste quando non si segna, ma siamo squadra solida. Rohui titolare? Intensità e qualità, se lo merita"

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn a ridosso di Genoa-Juve. Le sue parole: Danilo si è meritato questa fducia. Qualcuno all'inizio aveva qualche dubbio, perchè non giocava mai... "No, ho fiducia in lui, ma come ho fiducia in tutti i miei giocatori. Abbiamo solo giocatori forti in squadra, questa settimana hanno lavorato molto bene, gli undici che inzieranno sono convinto che faranno una buona prestazione, cercando sempre di ottenere il nostro risultato positivo". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida tra Genoa e Juventus fa ben sperare e sorridere Thiago Motta, con una notizia dell'ultima ora che riscalda l'animo bianconero Oggi al Marassi si giocherà Genoa-Juventus, una partita attesa ma che si disputerà a porte chiuse: la decisione è stata presa a seguito degli scontri avvenuti tra (SpazioJ)

Sembra esser passata una vita da quel gennaio 2020 a oggi. In effetti - di vite - Jonas Rouhi ne ha vissuta qualcuna, prima di dover preparare la sua prima gara da titolare in Serie A. Quando la Juve lo prese dal Brommapojkarna, appunto nella sessione di mercato invernale della stagione 2019-20, c'era solo il sentore che potesse diventare un giocatore importante, ma nessuna certezza. (DAZN)

Il match tra Genoa e Juventus, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)

Genoa, le pagelle di CM: non segna e non difende. Il Grifone non esiste più

Alla vigilia di Genoa Juve, Thiago Motta ha deciso di non far “faticare” gli adetti ai lavori, annunciando quella che sarà la formazione titolare bianconera. Alcune sorprese e poi un nome, quasi sconosciuto per i non troppo avvezzi al settore giovanile: Jonas Rouhi. (Juventus News 24)

Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore Dopo tre pareggi consecutivi, la Juventus torna a vincere e lo fa realizzando tre gol al Genoa. Succede tutto nella ripresa, quando Dusan Vlahovic risponde alle critiche con una doppietta e Francisco Conceaicao realizza la sua prima rete italiana. (Oggi Sport Notizie)

Genoa-Juventus 0-3Gollini 6: un intervento d'istinto sul finire del primo tempo, tre gol subiti senza responsabilità nella ripresa.De Winter 4,5: nel primo tempo controlla bene uno spento Yildiz, nel secondo commette subito un'ingenuità che costa il rigore ai suoi e di fatto compromette la gara del Grifone. (Calciomercato.com)