Secondo la stampa svedese aperta un'inchiesta per stupro su Mbappé

Si stringe il cerchio intorno a Kylian Mbappé. Fino a ieri si trattava di una voce, al limite di una “fake news”, come ha scritto lo stesso attaccante sui social e poi in un comunicato. Oggi però il sospetto si è trasformato in indagine, secondo i media svedesi che non solo confermano l'apertura di un'inchiesta, ma pure l'accusa rivolta al fuoriclasse del Real Madrid: stupro. A denunciarlo una donna incontrata giovedì scorso a Stoccolma (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

In Svezia riportano che Mbappe sarebbe accusato dello stupro di una donna avvenuto giovedì sera a Stoccolma, dove ha trascorso un paio di giorni (CalcioMercato.it)

I fatti risalgono al 10 ottobre. La polizia ha sequestrato dei pantaloni neri, un top e degli slip nell'ambito delle sue indagini (LAPRESSE)

Kylian Mbappè indagato per stupro e violenza sessuale? Cosa dicono i media svedesi Il calciatore francese Kylian Mbappè sarebbe indagato dalla polizia svedese per “stupro e aggressione sessuale” dopo la sua visita a Stoccolma la scorsa settimana. (Virgilio Notizie)

Mbappé nell'occhio del ciclone in Svezia: sarebbe indagato per violenza sessuale, lui smentisce

Didier Deschamps, ct della Francia, è intervenuto ai microfoni di TF1 al termine dell'incontro vinto 2-1 contro il Belgio. Che sia un fatto o una finzione, non ho intenzione di discutere con lui su questo, è un uomo abbastanza grande e ha abbastanza mezzi per comunicare. (La Lazio Siamo Noi)

Didier Deschamps, ct della Francia, è stato chiamato ad esporsi sulle indiscrezioni che riguardano un'accusa di stupro mossa dai media svedesi a Kylian Mbappé. «In questo momento se ne parla ovunque, non importa come. (Golssip)

Il nome di Kylian Mbappé viene tirato in ballo da alcuni media svedesi, che parlano di un'indagine della procura di Stoccolma su una violenza sessuale avvenuta nell'albergo dove alloggiava il calciatore. (Fanpage.it)