Europa incontenibile su ottimismo per stimolo cinese. Vola il lusso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Commerzbank UniCredit Euro / Dollaro USA Oro spread Francoforte Londra Parigi FTSE MIB FTSE Italia All-Share FTSE Italia Mid Cap FTSE Italia Star Moncler Brunello Cucinelli Campari Unicredit Saipem ENI Leonardo Tenaris Ferragamo GVS Ariston Holding Sesa Danieli Philogen MFE In Europa si scatenano gli acquisti, così come a Piazza Affari che mostra un'ottima performance, grazie all'ottimismo per le misure di stimolo di Cina. (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altre testate
Ferragamo guadagna il 7,76% a EUR6,52 e Cucinelli sale del 4,35% a EUR88,85. Le azioni Ferrari sono in rialzo del 2,41%. Il calo dei tassi in Cina rilancia il settore del lusso e della moda, ma non l'auto di alta gamma, che in questa fase sembra sempre più risucchiata dalla crisi di transizione dell'automotive. (Morningstar)
Le misure di stimolo annunciate da Pechino hanno alimentato l'entusiasmo degli investitori che erano... (Marketscreener IT)
A Pechino il governo di Xi Jinping sta provando a correre ai ripari: la rigogliosa macchina da guerra economica della Repubblica popolare si è inceppata. E pure seria. (il Giornale)
Boom di buy sulle borse cinesi con taglio tassi PBOC: per CSI 300 settimana migliore in 16 anni (+15%) In particolare, l’indice CSI 300 è orientato a chiudere la settimana con un balzo di quasi il 15%: un guadagno settimanale record da quello che venne incassato il 14 novembre del 2008. (Borse.it)
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 Titolare del trattamento è Economy Group Srl. I dati da te forniti verranno trattati, manualmente ed elettronicamente dal titolare esclusivamente per le seguenti finalità: i) per la pubblicazione del Repertorio ii) per lo svolgimento di attività di marketing, promozionali e statistiche. (Economy Magazine)