Webinar sulla patente a punti di AmbrosiPartner e QSA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si tiene il 18 ottobre 2024, pomeriggio, il Webinar sulla patente a punti organizzata da AmbrosiPartner e QSA. Titolo: “La patente a crediti: obbligatoria dal 1° ottobre 2024. Istruzioni operative per riceverla”. Il Dott. Paolo Ambrosi: “Non ci sono solo obblighi. Dietro la patente a punti c’è una grande opportunità” Tra i numerosi corsi dell’Accademia AmbrosiPartner a favore degli operatori del serramento non poteva mancare un Webinar sulla patente a punti per i cantieri che proprio oggi, 1° ottobre, entra in vigore. (Cosmoserr)
Ne parlano anche altre testate
Il Ministero del Lavoro ha rilasciato i primi dati dopo la prima giornata di operatività del portale per la richiesta onlin della patente a crediti Il bilancio è ovviamente provvisorio e destinato a crescere, visto che son oltre 900mila le imprese e i lavori autonomi attivi nei cantieri obbligati a dotarsi di una patente a crediti. (BibLus)
Come ricorda Michele Bello, segretario generale di Fillea Cgil Savona, sul nostro territorio sono circa 4.500 i dipendenti da aziende edili: "I numeri stanno tenendo e sono importanti in una piccola provincia con diversi settori che affrontano crisi importanti. (IVG.it)
A poche ore dal via libera alla presentazione delle domande sono già oltre 8.500 le patenti a crediti rilasciate dall’Ispettorato Nazionale del lavoro. (Informazione Fiscale)
In attesa delle imminenti FAQ dell'Ispettorato del Lavoro, arrivano anche i consigli, davvero importanti, di Confindustria alle imprese e ai soggetti obbligati alla richiesta della patente a crediti in edilizia, obbligatoria dallo scorso 1° ottobre. (ingenio-web.it)
Cos’è la patente a punti in edilizia La patente a punti in edilizia (o patente a crediti) è già realtà. Entro il 31 ottobre, infatti, dovrà essere presentata la domanda per operare nei cantieri, pena lo stop dei lavori a partire dal 1° novembre. (idealista.it/news)
La patente è rilasciata in formato digitale accedendo al portale dell’Ispettorato nazionale del lavoro attraverso SPID personale o CIE. (OggiMilazzo.it)