Abraham è già un leader del Milan. E ora sogna un futuro solo rossonero
La mossa dell’ultimo giorno di trattative è stata un po’ come il guizzo finale di Gabbia nel derby: vincente. L’annuncio di Abraham in rossonero è delle 21 e 50 del 30 agosto scorso, a due ore dal triplice fischio del mercato. Il gol vittoria contro l’Inter è arrivato all’89’: un minuto più recupero dal rientro negli spogliatoi. Il filo conduttore è Tammy: quinto e ultimo colpo del mercato rossonero, poi la prima grande novità nella formazione titolare del derby. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
L'attaccante Tammy Abraham, passato dalla Roma in prestito al Milan negli ultimi giorni del calciomercato estivo, ha iniziato alla grande la sua avventura in rossonero. Oltre all'apporto tecnico alla squadra, il centravanti inglese sta convincendo grazie al suo atteggiamento e attaccamento alla causa, come dimostrato nel derby vinto contro l'Inter. (Voce Giallo Rossa)
Redazione PM 24 settembre - 19:00 Il Milan è già al lavoro per prelevare a titolo definitivo Tammy Abraham dalla Roma. L'inglese ha avuto grande impatto, ecco la strategia (Pianeta Milan)
ABRAHAM MILAN RISCATTO – Operazione riscatto, lato tecnico e, di rimando, anche sul mercato. Tammy Abraham sta convincendo proprio tutti dalle parti di Milanello per abnegazione, professionalità e contributo a una causa. (Europa Calcio)
Stando a quanto riferisce Calciomercato. L’attaccante di proprietà della Roma sta assumendo un ruolo da titolare nella squadra, e ora a Milano stanno già pensando a come trattenerlo in rossonero anche alla fine della stagione. (Giallorossi.net)
Tammy Abraham sembra aver conquistato tutti nel Milan, a partire dal suo allenatore Paulo Fonseca, che ha insistito per portarlo in rossonero, fino ai vertici della dirigenza del club. L’attaccante, ancora di proprietà della Roma, sta guadagnando un posto da titolare nella squadra, e a Milano si sta già valutando come mantenerlo in rossonero anche al termine della stagione. (Pianeta Milan)
Tammy si è calato subito nella nuova realtà anima e corpo, basti pensare che è stato determinante contro la Lazio con un assist senza aver svolto nemmeno un allenamento con il resto della squadra. Abraham ha conquistato tutti al Milan in meno di un mese. (Calciomercato.com)