Grande Fratello, Yulia Bruschi incontra la mamma: «È molto malata, mi manca tantissimo». Le lacrime di Alfonso Signorini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tanto parlare dei soliti protagonisti del Fratello, Alfonso Signorini ha dato luce anche alla storia di Yulia Bruschi. La giovane modella ha ricevuto a sorpresa la visita della mamma Dayami, da sempre uno dei pilastri della sua vita, se non l'unico. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fratello (@grandefratellotv) L'amore per la mamma Yulia Bruschi ha raccontato alcuni momenti della sua infanzia. (leggo.it)
Su altre testate
Il rapporto tra Giglio e Yulia è cresciuto settimana dopo settimana. Quella che sembrava una frizzante amicizia sta diventando una relazione vera e propria. La ragazza vuole viversi la nuova storia senza pensare troppo a fattori esterni e senza farsi condizionare da eventuali problematiche famigliari. (Grande Fratello)
Al Fratello, Yulia Bruschi riceve la visita a sorpresa di mamma Dayami e non riesce a trattenere le lacrime: "Mia madre mi ha dato molto" Nel corso della diretta di martedì 19 novembre del Fratello, Yulia Bruschi parla della sua infanzia difficile e dell'abbandono del padre Luciano che ha lasciato lei e la mamma Dayami tanto tempo fa. (Mediaset Infinity)