Cina, tutti in coda per comprare il nuovo Huawei Mate XT ma il device non si trova. Che succede?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo prodotto viene venduto a Pechino a 2.800 dollari, più del doppio rispetto all'iPhone 16 Pro Max. Ma nonostante sia stato un successo, in tanti non sono riusciti ad acquistarlo Code di ore davanti ai negozi Huawei per entrare ad acquistare l’ultimo Mate XT a 2.800 dollari (più del doppio del prezzo dell’iPhone 16 Pro Max) per tornarsene a casa con la coda tra le gambe. È successo in Cina a diversi (potenziali) clienti nel flagship store di Huawei a Shenzhen e a Shangai e nel negozio Wangfujing di Pechino. (StartupItalia)

Su altre fonti

Si tratta, naturalmente, di un unicum, un prodotto totalmente inedito nel mondo dei foldable che, oltre a rappresentare una bella innovazione, potrebbe anche spianare la strada all’arrivo sul mercato di molti più device di questo genere che diventano, a conti fatti, una sorta di “device totale”, con la portabilità di uno smartphone, la potenza di un notebook e lo schermo di un tablet (che in questo caso arriva a 10,2 pollici) Dopo tanta attesa, Huawei ha finalmente presentato il nuovo Huawei Mate XT Ultimate (chiamato non ufficialmente tri-fold) il primissimo smartphone pieghevole con un design a tripla piega. (Fastweb Plus)

Al negozio flagship Huawei di Shenzhen, i cosiddetti super fan si sono dichiarati irritati dopo aver scoperto che solo i clienti con un preordine confermato potevano acquistare il dispositivo. (Tom's Hardware Italia)

Molti fan Huawei sono rimasti delusi dal debutto dello specialissimo Mate XT, chiamato anche “trifold” perché lo schermo si piega in tre, ma non per qualche problema hardware o al design. (WIRED Italia)

Questo aumento di prezzo senza precedenti evidenzia l'enorme domanda per l'innovativo smartphone pieghevole di Huawei, nonostante le sanzioni statunitensi che hanno colpito duramente l'azienda cinese. (Tom's Hardware Italia)

Huawei Mate XT pronto per il lancio globale Huawei ha recentemente svelato al pubblico il suo innovativo Mate XT, il primo smartphone pieghevole al mondo con triplo schermo, mettendo a punto un lancio esclusivo per il mercato cinese. (Telefonino.net)

Lo smartphone Huawei è un vero e proprio concentrato di tecnologia. (Tom's Hardware Italia)