Inter, fissato il rientro di Lautaro: Inzaghi sorride!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Da vero capitano, Lautaro Martinez ha anticipato il rientro in Italia, accorciando le vacanze: quando sarà a disposizione di Inzaghi? Simone Inzaghi e la sua Inter continuano la preparazione al centro sportivo di Appiano Gentile BPER Training Centre: i nerazzurri, a differenza di altre squadre di Serie A, hanno affrontato la preparazione estiva a Milano, senza andare in ritiro in montagna o all’estero. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Lautaro Martinez ha dimostrato ancora una volta il suo legame indissolubile con l’Inter, rientrando anticipatamente dalle ferie per rispondere all’emergenza nel reparto offensivo nerazzurro. Dopodiché sarà il momento ufficiale dell’annuncio del rinnovo. (Inter-News)

“Ieri hanno lavorato precauzionalmente a parte e per i quali, visti i pesanti carichi di lavoro di questi giorni, ci si augura in casa nerazzurra si tratti solo di un forte affaticamento. I due stop (fcinter1908)

L’Inter sta lavorando in vista dell’amichevole in programma domani, mercoledì 7 agosto, a Monza contro l’Al-Ittihad. Ad Appiano Gentile oggi è un giorno speciale e gli eventi sono due in particolare, legati alla coppia delle coppie: Lautaro Martinez e Marcus Thuram (Inter-News)

Per precauzione entrambi i calciatori hanno lavorato a parte nella scorsa seduta, evitando così i carichi pesanti degli ultimi giorni. (Passione Inter)

Zielinski e Arnautovic a parte in allenamento, oggi gli accertamenti per capire il fastidio (L'Interista)

Procede spedita la preparazione dell'Inter in vista dell'inizio del nuovo campionato, con i Nerazzurri campioni in carica che saranno chiamati a fare bottino pieno nell'insidiosa trasferta di Marassi Buone notizie per l'Inter e per Simone Inzaghi che possono riaccogliere Lautaro Martinez. (Spazio Inter)