Roma, i convocati per il Como: out Cristante e Paredes

Sono ventiquattro i giocatori convocati da Claudio Ranieri per la sfida contro il Como. La Roma scenderà in campo domenica alle 18 e cercherà di ottenere un'altra vittoria dopo quella di settimana scorsa contro il Lecce. Il tecnico italiano deve fare i conti con le assenze di Bryan Cristante e Leandro Paredes a centrocampo. Marin, Ryan, Svilar; Angelino, Celik, Dahl, Hermoso, Hummels, Mancini, Ndicka, Sangaré, Saud; Baldanzi, El Shaarawy, Kone, Le Fée, Pellegrini, Pisilli, Saelemaekers, Soulé, Zalewski; Dovbyk, Dybala, Shomurodov (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Domani contro il Como serve una sterzata per evitare di raggiungere la striscia negativa ottenuta a cavallo tra dicembre 1999 e maggio 2000. In campionato da quella gara ha giocato altre 10 volte lontana dall'Olimpico e il bilancio è disastroso: 5 pareggi e 5 sconfitte di cui tre di fila. (ForzaRoma.info)

AS ROMA NOTIZIE – Dopo la convincente vittoria ottenuta ieri contro il Braga in Europa League, la Roma è tornata in campo questa mattina a Trigoria per l’allenamento a due giorni dal match contro il Como. (Giallorossi.net)

Como, Fabregas: “Roma più forte di noi ma vogliamo vincere. In porta giocherà Reina”

Corriere dello Sport (J. Così anche ieri mattina dopo le fatiche serali in Europa ha voluto subito tenere alta la concentrazione. (Pagine Romaniste)

La Roma sarà impegnata domani al Giuseppe Sinigaglia contro il Como per centrare la terza vittoria consecutiva dopo Lecce e Braga. Cesc Fabregas, allenatore dei lombardi, ha parlato poco fa in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)