Buongiorno, giorni cruciali per la chiusura con il Napoli: De Laurentiis prepara un’offerta da capogiro!

Il nome di Alessandro Buongiorno è sempre più vicino al Napoli. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi dettagli per il futuro. In casa Napoli si sta lavorando in vista della prossima stagione. L’avvento di Antonio Conte sulla panchina del Napoli ha dato vita ad un entusiasmo incredibile, il quale dovrà poi proseguire sul rettangolo verde. Infatti, in casa azzurri c’è l’assoluta necessità di ripartire dopo l’annata deludente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Un restyling da compiere in due mosse. Ciak, si cambia. Lo ha ammesso pure Conte nella conferenza stampa di presentazione: «In difesa faremo qualcosa. Bisogna cambiare». I tempi sono maturi: l’eliminazione dell’Italia dagli Europei darà un’accelerata ad operazioni impostate ma al momento ancora in stand-by. (La Repubblica)

Napoli, offerta da capogiro al Torino per Buongiorno. De Laurentiis determinato dopo il primo rifiuto. Cairo resiste e punta a 45 milioni. Le ultime sul calciomercato azzurro. Il Napoli non si arrende nella corsa a Alessandro Buongiorno. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli: nuova offerta per Buongiorno Come si legge su Tuttosport, ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. De Laurentiis ha messo sul tavolo 32 milioni più bonus oppure l'eventuale prestito con diritto di riscatto di Leo Ostigard. (CalcioNapoli24)

Ceccarini: "Buongiorno? Il Napoli spinge ma trattativa non semplice. Spinazzola? Parti vicine"

Ore decisive in casa Napoli per definire i primi colpi in difesa. Nella giornata di oggi, martedì 2 luglio, Giovanni Manna incontrerà nuovamente Giuseppe Riso, agente di Alessandro Buongiorno, per cercare l'accordo circa l'ingaggio. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta seguendo con estrema attenzione gli sviluppi del calciomercato e nei primi giorni di luglio vuole chiudere alcuni colpi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il direttore di Tmw Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Napoli. Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, il direttore di Tmw Niccolò Ceccarini ha parlato del mercato del Napoli: "Credo che stiano spingendo al massimo per portare Buongiorno al Napoli, la trattativa non è semplice. (Tutto Napoli)