Bastianini vince la Sprint in Thailandia davanti a Martin e Bagnaia. Bezzecchi 7°

Enea Bastianini vince la Sprint del GP di Thailandia della MotoGP (13 giri) sul circuito di Buriram. Gara perfetta del riminese che chiude davanti a Jorge Martin , secondo, e 'Pecco' Bagnaia , terzo.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Enea Bastianini si aggiudica la Sprint di Buriram con una gara al comando per tutti i tredici giri in programma. Jorge Martin la spunta nella sfida per il secondo gradino del podio con Francesco Bagnaia e porta a ventidue punti il suo vantaggio in classifica generale nei confronti del campione in carica. (Sport Mediaset)

Il "Bestia" inavvicinabile (inSella)

Podio tutto Ducati nella MotoGP Sprint, il gradino più alto del podio però è di Enea Bastianini. L’attacco vincente arriva alla prima curva, quando Jorge Martin e Pecco Bagnaia erano troppo occupati a tenersi d’occhio (rischiando). (Corse di Moto)

MotoGP, la gara sprint è di Bastianini

Secondo posto prezioso per Jorge Martin, che guadagna altri … Ha mantenuto la leadership fino alla fine, senza mai concedere alcuna chance agli avversari. (Corse di Moto)

Sull'asfalto del Chang International Circuit, Enea Bastianini ha colto una grande vittoria , regolando Jorge Martin e Pecco Bagnaia (terzo) prima della bandiera a scacchi. Risultato importante anche per, poiché il secondo posto gli consente di allungare a +22 nella classifica mondiale proprio sul campione del mondo in carica. (Eurosport IT)

Nella Motogp di oggi, emozioni sin dalla partenza. Bagnaia in pole parte molto bene, ma già alla prima curva, e alla prima esitazione di una Desmo nervosa, soprattutto nel terzo settore, Martin si inserisce come una volpe. (Terzo Tempo Napoli)