Addio all’ex rossoalabardato Loris Dominissini, da mesi era ricoverato per Covid

Il Piccolo SPORT

La sua carriera da allenatore inizia con le formazioni juniores del Como e nella stagione 1999-2000, in Serie C1, viene promosso in prima squadra.

Dominissini aveva lasciato il calcio da qualche anno, dopo aver guidato in panchina il Lumignacco.

Dopo sei gare di campionato, in cui colleziona due punti, Dominissini viene esonerato.

Loris Dominissini, 59enne ex calciatore e allenatore dell’Udinese, affetto da Covid-19 e ricoverato per quasi due mesi all’ospedale di Udine, è morto venerdì 4 giugno nell’ospedale di San Vito al Tagliamento, dove era stato di recente trasferito. (Il Piccolo)

La notizia riportata su altri media

L’ex tecnico si spegne a 59 anni dopo una lunga battaglia con il Covid. Non ce l’ha fatta l’ex allenatore di Udinese e Como Loris Dominissini. (Calcio News 24)

In carriera ha poi giocato anche con Triestina, Pordenone, Messina, Pistoiese, Reggiana, Sevegliano e Pro Gorizia. Nella sua storia anche le panchine di Ascoli, Spezia, Pro Patria, Reggiana e Visé (Belgio) (OA Sport)

L’ex allenatore di Como e Udinese si è spento all’età di 59 anni all’ospedale di San Vito al Tagliamento. Nel dicembre 2006 è ingaggiato dalla Pro Patria, mentre a luglio 2009 viene nominato nuovo allenatore della Reggiana (Yahoo Eurosport IT)

Como - E' morto a 59 anni l'allenatore Loris Dominissini. Il tecnico portò il Calcio Como dalla C alla A tra il 2000 e il 2001. (IL GIORNO)

Da quasi sette anni si era allontanato dal mondo del calcio a distanza di anni. Non ce l'ha fatta Loris Dominissini: l'ex calciatore e allenatore dell'Udinese si è spento all'ospedale di San Vito al Tagliamento, all'età di 59 anni, per le conseguenze legate al coronavirus. (ilGiornale.it)

E' morto Loris Dominissini. Da allenatore invece, agli inizi degli anni Duemila, riuscì nell'impresa di guidare il Como di Preziosi alla doppia promozione dalla Serie C alla A (la Repubblica)