Roma, per il post-Juric Sarri e Ranieri le opzioni low cost. Il sogno sarebbe Mancini o Allegri (Il Messaggero)
Che però chiedono uno stipendio alto. Il ritorno di De Rossi sembra tramontare. C’è anche il tedesco Terzic in lista. Ivan Juric ha le ore contate a Roma, anche se sarà ancora presente in panchina giovedì nel match di campionato contro la sua ex squadra, il Torino. Tra i nomi proposti ai giallorossi, oltre a un possibile ritorno di Daniele De Rossi, ci sono Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, che però costano tanto. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri giornali
Un romano e romanista alla Roma , ma non si tratta di Daniele De Rossi . Secondo il, l'ultima idea dei Friedkin sarebbe quella di richiamare nella capitale Claudio Ranieri per assegnargli un ruolo molto importante. (Eurosport IT)
Spostamenti di lavoro tra il Texas e la California, un'agenda che prevede evidentemente molti impegni di natura professionale, tra questi, al momento, non risultano però viaggi in programma verso l'Italia. (Il Romanista)
Non parlano con nessuno. Sempre con un occhio al cellulare: perché le acque restano agitate. (Pagine Romaniste)
Dieci punti in 9 giornate: la partenza della Roma è la peggiore nell'era dei 3 punti, e quindi degli ultimi trent'anni, a pari merito con quella del campionato 2008-09 . (LAROMA24)
Juric appeso a un filo, clamoroso Roma: i Friedkin pensano a Ranieri In casa Roma prende quota la clamorosa suggestione di un ritorno di Claudio Ranieri in giallorosso. Lo svela oggi il Corriere dello Sport mentre analizza la posizione critica di Ivan Juric, contestato dopo il rotondo 5-1 incassato a Firenze, lo scontro con Mancini e i pessimi risultati dell'ultimo periodo: per il tecnico croato potrebbe essere decisivo già il match contro il Torino nel turno infrasettimanale. (Tutto Napoli)
Brutte notizie a Roma per una situazione da gestire di grande difficoltà. Perché ci sono delle notizie importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime settimane. Prima l’esonero di De Rossi che ha creato una spaccatura interna nel club con la squadra e anche con tutto l’ambiente. (Calcio mercato web)