Roma, per il post-Juric Sarri e Ranieri le opzioni low cost. Il sogno sarebbe Mancini o Allegri (Il Messaggero)

Che però chiedono uno stipendio alto. Il ritorno di De Rossi sembra tramontare. C’è anche il tedesco Terzic in lista. Ivan Juric ha le ore contate a Roma, anche se sarà ancora presente in panchina giovedì nel match di campionato contro la sua ex squadra, il Torino. Tra i nomi proposti ai giallorossi, oltre a un possibile ritorno di Daniele De Rossi, ci sono Roberto Mancini e Massimiliano Allegri, che però costano tanto. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimatum a Ivan Juric che rischia l’esonero alla Roma con la scelta del nuovo allenatore che può arrivare subito e tra i nomi del sostituto ora c’è uno a sorpresa. (Calcio mercato web)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un colloquio sulla panchina che costeggia il campo di allenamento di Trigoria. Protagonisti Lorenzo Pellegrini e il ds Ghisolfi. Ieri a Trigoria, in un clima di grande incertezza, la squadra ha continuato a preparare la decisiva sfida contro il Torino di domani sera. (Giallorossi.net)

Il ritorno di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, dopo l’esonero di inizio stagione, non è utopia. Tutt’altro. I contatti sono avviati ma DDR ha dettato le sue condizioni per evitare l’ennesima scottatura e chiede garanzie. (SNAI Sportnews)

La domanda è d'obbligo: chi salva Juric dopo il disastro di Firenze? Chi è pronto, al di là delle parole, dei volti concentrati in allenamento, delle corse a favore di telecamera sapendo poi che saranno viste da migliaia di persone sui social del club, a ritrovare la serenità che serve in questi momenti così difficili ma allo stesso tempo dare l'anima per vincere la partita con il Torino e di conseguenza regalare un 1% di possibilità di permanenza al tecnico croato? Più passano i giorni e più Ivan somiglia a Garcia, scrive Stefano Carina su Il Messaggero (ForzaRoma.info)

Lucchesi: "Il percorso di Juric alla Roma è finito, richiamerei De Rossi. Ranieri dt? Tutta la vita" (TUTTO mercato WEB)

Dieci punti in 9 giornate: la partenza della Roma è la peggiore nell'era dei 3 punti, e quindi degli ultimi trent'anni, a pari merito con quella del campionato 2008-09 . (LAROMA24)