Non solo Meret, incontro con Pastorello per un altro giocatore: può essere il nuovo acquisto del Napoli

Non solo Meret, incontro con Pastorello per un altro giocatore: può essere il nuovo acquisto del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

In giornata sono arrivate ulteriori novità in merito all’incontro tra il Napoli e Federico Pastorello, procuratore di Alex Meret e di un giocatore accostato agli azzurri in queste settimane. Il Napoli e Alex Meret continuano a parlarsi, con all’orizzonte un rinnovo di contratto che si rende necessario per evitare un addio a parametro zero: questo è il clima in cui è andato in scena il confronto tra la dirigenza partenopea e Federico Pastorello, procuratore dell’estremo difensore azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L'episodio risale a ottobre. I giovani avrebbero senza alcun motivo aggredito minori della stessa età e di origini extracomunitarie: il più grave un ragazzo di nazionalità egiziana (Open)

Quattro minorenni sono stati fermati dalla polizia a Caserta. Avrebbero preso di mira, senza alcun apparente motivo, coetanei di origini extracomunitarie, aggredendoli con violenza, fino al tentativo di omicidio di una delle vittime, un ragazzo egiziano colpito con almeno 12 coltellate che avevano provocato gravi lesioni ad un polmone e al cuore. (AltaRimini)

A ottobre i tre ragazzi avrebbero accoltellato un coetaneo, di nazionalità egiziana, nel centro cittadino di Castel Volturno, nella località “villaggio Coppola”. La vittima era stata colpita con almeno 12 coltellate, che avevano reso necessario un urgente intervento chirurgico presso il pronto soccorso dell’ospedale di Castel Volturno, per le gravi lesioni riportate ad un polmone e al cuore che ne avevano messo in pericolo la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Meret-Napoli, c’è la fumata bianca: i dettagli del nuovo accordo

Avevano aggredito alcuni coetanei di origini extracomunitarie, fino ad arrivare al tentato omicidio di uno di loro, colpito con 12 coltellate e per questo sottoposto a un urgente intervento chirurgico per salvargli la vita. (Il Fatto Quotidiano)

Uno scontro tra due gruppi di giovani, avvenuto al “Villaggio Coppola” di Castel Volturno (Caserta) lo scorso mese di ottobre, ha portato al ferimento con 12 coltellate di un minorenne di nazionalità egiziana, che per le gravi lesioni riportate a cuore e polmoni ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico per scongiurare il pericolo di vita. (Poliziamoderna.it)

Giornata decisiva per il futuro di Alex Meret in maglia azzurra. Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha incontrato oggi a Castel Volturno Federico Pastorello, agente del portiere, per definire il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. (Napolipiu.com)