"Chiesa brucia": post assessore Sel su Fb scatena bufera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano INTERNO

"Chiesa brucia": post assessore Sel su Facebook scatena bufera. Procura Bologna apre fascicolo, lui spiega di voler solo difendere la laicità dello Stato. Pubblicato il 14 febbraio 2016 16:23 | Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2016 16:23. di Redazione ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Con una frase che i miliziani dell'Isis potrebbero invidiargli, l'assessore alla cultura di San Giorgio di Piano in ... (Stadio24.com)

L'assessore ha pubblicato un post sulla sua pagina facebook in cui ha scritto: "L'unica chiesa illuminata è quella che brucia". Tanto che pure la procura di Bologna ha aperto un fascicolo per verificare eventuali reati. (Abruzzo Tv News)

Lo dice il procuratore aggiunto di Bologna, Valter Giovannini, interpellato sulle parole 'postate' su Facebook dall'assessore alla Cultura di San ... (next)

Le parole dell'assessore comunale di San Giorgio di Piano postate su Facebook hanno sollevato un polverone che arriva fino alla procura di Bologna. I social sono la ... (Il Punto)

BOLOGNA - «L'unica chiesa illuminata è quella che brucia»: sono le parole "postate" su facebook da Mattia Zucchini, assessore di Sel alla Cultura di San Giorgio di Piano, un comune della provincia bolognese, che oltre ad accendere una polemica con le ... (Il Gazzettino)

Parole pesanti che non arrivano da un bimbetto che scherza con l'anticlericalismo militante, ma dal giovane assessore alla Cultura di San Giorgio di Piano, in provincia di Bologna, Mattia Zucchini. “L'unica Chiesa illuminata è quella che brucia”. (Il Secolo d'Italia)