Dove trovare tutte le ceneri degli spiriti evocabili in Elden Ring: Shadow of the Erdtree

Dove trovare tutte le ceneri degli spiriti evocabili in Elden Ring: Shadow of the Erdtree
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una delle novità di Elden Ring rispetto gli altri soulslike di FromSoftware è l’interessante possibilità di evocare degli spiriti da utilizzare contro i boss e in alcune aree speciali. Il gioco di base aveva già moltissimi di questi spiriti evocabili, ma ovviamente in Shadow of the Erdtree ne sono stati aggiunti moltissimi altri. In questa guida vi spiegheremo come trovare tutte le ceneri presenti nella corposa espansione, così che potrete ampliare il vostro arsenale di essere spirituali pronti a venire in vostro soccorso in battaglia. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Il contenuto scaricabile dedicato al classico di FromSoftware Elden Ring (che trovate anche su Amazon) è infatti stato tacciato di essere a suo modo troppo difficile. Shadow of the Erdtree è sicuramente un DLC impegnativo, ma a quanto pare continuano ad arrivare imprese che dimostrano il contrario. (Spaziogames.it)

Sembra impossibile ma in realtà è possibile: il video che dimostra come battere il boss finale del DLC di Elden Ring con un attacco solo. (Player.it)

Ci sono certamente grandi esperti che non faticano poi molto nel completare il gioco, anche imponendosi delle limitazioni piuttosto serie. Ora, un noto speedrunner - Distortion2 - ha deciso di indire una sorta di gara: offre un montepremi di 10.000 dollari che saranno divisi tra i giocatori che completeranno il DLC con personaggio al livello uno, battendo tutti i nemici che donano una Rimembranza e usando solo armi del DLC e sfruttando un singolo livello di Benedizione dell'Albero Ombra per ogni boss sconfitto. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree | Guida alle quest di Jolàn e Queelign

Avete giudicato le build di tutti i giocatori di Elden Ring e guardato con disprezzo chi invoca le ceneri, e ora è il momento di mostrare al mondo quanto siete davvero dei fortissimi giocatori hardcore ed esperti di soulslike nell'olimpo dell'elite dei gitgudders. (Spaziogames.it)

L'impresa di Ainrun non è stata affatto casuale, ma frutto di una preparazione minuziosa. Una strategia complessa e meticolosa (Tom's Hardware Italia)

Per capire cosa sia meglio scegliere nelle loro quest e quali ricompense sarà possibile ricevere, abbiamo preparato questa guida per essere sicuri di fare le giuste scelte. (Spaziogames.it)