LIVE – Sassuolo-Inter Women, Serie A Femminile: cronaca e risultato in diretta

LIVE – Sassuolo-Inter Women, Serie A Femminile: cronaca e risultato in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Sassuolo-Inter Women è l’incontro valido per la quarta giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.00, si gioca allo Stadio Enzo Ricci di Sassuolo. LIVE – SASSUOLO-INTER WOMEN (ore 18.00) 17.40 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Sassuolo-Inter Women, valida per la quarta giornata di Serie A Femminile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CARATTERISTICHE DIVERSE – Marco Bucciantini, ospite su Sky Sport 24, ha parlato delle differenze tra Nicolò Barella e Davide Frattesi: «Cambia, hanno caratteristiche diverse. Partono dalla stessa zona di campo, per percorrerla in un altro modo. (Inter-News)

È una sfida di alta classifica. E l'Inter viaggia in casa dell'Udinese con l'obiettivo del sorpasso. Dopo cinque giornate, difatti, sono i friulani ad aver conquistato dieci punti: con una vittoria, la formazione di casa al Bluenergy Stadium si porterebbe al primo posto in solitaria, in attesa di Torino e Napoli. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter va a Udine per una delicata trasferta contro i friulani. Rialzarsi subito dopo la sconfitta nel derby e tornare a correre anche in campionato. (Tuttosport)

Udinese-Inter, riecco Lautaro: “Atteggiamento, lavoro, umiltà”. Frattesi: “Quello che sa fare e ha sempre fatto”

24' - anticipo di Bastoni che toglie la palla a Davis. 23' - Altra palla gol per l'Inter: Dimarco riceve da Mkhitaryan e calcia chiudendo però troppo l'angolo. (Fcinternews.it)

VITTORIA – Tre punti pesanti per l’Inter Women di Gianpiero Piovani. Le nerazzurri, senza andare mai troppo in affanno vincono con un risultato abbastanza netto e strappano tre punti importanti in vista dei prossimi impegni. (Inter-News)

Udinese-Inter, riecco Lautaro e il suo peso specifico nei marcatori in un campo sempre difficile per i nerazzurri che cercava di voltare pagina dopo la sconfitta nel derby e prepararsi al meglio per la Champions League dei prossimi giorni: in vantaggio con Frattesi al primo minuto, pareggia Kabasele al 35′ e poi la doppietta dell’argentino che ritorna al gol; Lucca all’83’ accorcia le distanze ma il risultato non cambia ulteriormente. (Europa Calcio)