TJ - Contrordine: il risparmio della Juventus per Szczesny sono il doppio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus pagherà il prestito oneroso di Michele Di Gregorio con la cessione di... Wojciech Szczesny al Barcellona. O meglio, il portiere polacco rinuncerà a circa 2 milioni di euro netti della sua buonuscita per accettare la corte dei blaugrana, oramai orientati a tesserarlo per (almeno) un anno dopo l'infortunio di Marc André ter Stegen. In realtà sono ben quattro i milioni che la Juve risparmierà considerando il risparmio al lordo delle tasse. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i pali. Dopo la risoluzione del contratto con la Juventus Wojciech Szczesny aveva le idee chiare sul suo futuro: ritiro dal calcio giocato. (Calciomercato.com)

"Avrei voluto fare un altro anno in bianconero perché sentivo di poter dare ancora tanto. Ma dopo la Juventus non ero pronto per altre sfide. Anche se non sono d’accordo con la scelta del club non ho alcun rammarico verso Giuntoli. (TUTTO mercato WEB)

I colpi di scena per Wojciech Szczesny non sono finiti: sta per intraprendere una nuova avventura e le dichiarazioni in questo senso spiegano la decisione. (SpazioJ)