Honda GB350S: la piccola roadster di Honda a EICMA [VIDEO e GALLERY]

Honda GB350S: la piccola roadster di Honda a EICMA [VIDEO e GALLERY]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La GB350S combina fascino classico e tecnologia moderna, è perfetta sia per i principianti che per i motociclisti esperti che hanno voglia di una guida leggera e spensierata. Il monocilindrico raffreddato ad aria da 348 cc offre 21 cavalli di potenza, mentre la coppia è di 29 Nm, con una gestione fluida delle marce grazie al cambio a cinque rapporti con frizione assistita e antisaltellamento. Il tutto è pensato per ridurre vibrazioni, e non manca il suono caratteristico del monocilindrico. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per raggiungere questo obiettivo, dopo aver già messo su strada l’EM1 e, aver svelato il nuovo CUV e la Casa di Tokyo ad EICMA ha mostrato i primi concept, l'EV Fun Concept e l'EV Urban Concept che intende utilizzare per espandere la propria gamma elettrica. (InMoto)

EICMA è l'occasione per presentare non solo nuovi modelli ma tutte quelle nuove soluzioni che un giorno potrebbero arrivare effettivamente su strada. Honda ha dunque approfittato di questa importate fiera dedicata al mondo delle 2 ruote per presentare diverse novità di prodotto oltre a due interessanti concept elettrici che guardano al futuro: EV Fun ed EV Urban. (HDmotori)

Sono due in realtà i concept presentati a EICMA, l'EV Fun e l'EV Urban, pensati per concorrere a raggiungere la neutralità carbonica attraverso tutti i suoi prodotti e le attività aziendali entro il 2050, e per tutti i suoi prodotti motociclistici a partire dal decennio 2040. (Moto.it)

Honda, Eicma 2024 ricco: da ADV a SH e le novità GB350S e CUV elettrico

Il V3 di 75° raffreddato a liquido dotato di compressore elettrico, destinato ad equipaggiare moto di cilindrata medio‑alta ma conservando dimensioni estremamente compatte, sia in senso longitudinale che trasversale. (Dueruote)

Questo concept che Honda svela all’EICMA anticipa un futuro molto vicino. È denominato “ICE Concept” che sta per Internal Combustion Engine Concept e si tratta di un rivoluzionario motore tre cilindri a V di 75° sovralimentato per mezzo di un compressore elettrico. (inSella)

Dalle innovazioni di ADV e SH, passando anche per CB750 Hornet, la nipponica ne ha per tutti con tantissime news che faranno piacere agli appassionati del marchio., Honda guarda al futuro, rivelando due nuovi concept elettrico e un innovativo motore a combustione interna. (Sport Mediaset)