Inter, Zhang: 'Stagione storica, complimenti al Milan. Inzaghi? Avanti insieme. Dovremo essere sostenibili, tenendo in considerazione i costi'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Come club il nostro obiettivo è restare competitivi e lottare per i trofei più importanti, guardando avanti e puntando al massimo.

Negli ultimi anni abbiamo migliorato la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti è impressionante.

Questo è stato il momento più memorabile della stagione, che speriamo di continuare a vivere anche nella prossima"

L'obiettivo è sempre migliorarci, i risultati sportivi sono l'obiettivo principale del club e tutto il resto viene di conseguenza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. A Maracanà, su TMW Radio, è intervenuto il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi, il quale ha commentato così lo scudetto del Milan: "Se si dice che l'Inter era la squadra più forte e che il Milan ha vinto per gli errori dell'Inter, non si rende merito a un Milan che ha vinto per meriti propri. (Milan News)

ENTUSIASMO – Alfredo Pedullà ha parlato del mercato dell’Inter, facendo un paragone con quello dell’anno scorso: «Steven Zhang è rimasto all’Inter perché non ci sono soluzioni adatte per salutare e perché ha recuperato l’entusiasmo, ma rispetto l’anno scorso vedo uno scenario diverso per quanto riguarda il mercato. (Inter-News)

lberto Stasi a Le Iene dal carcere di Bollate: "Non ho ucciso Chiara". (Mediaset Infinity)

Parlando della lotta scudetto, l’ex patron nerazzurro ha spiegato i motivi della vittoria rossonera: «Da un certo punto di vista tutte e tre le squadre in lotta avevano forza e qualità per vincere il titolo. (Inter-News)

Andrea Della Sala. Il presidente dell'Inter ha fatto capire che la situazione non è come quella dello scorso anno e che la squadra sarà competitiva. (fcinter1908)

Negli ultimi anni siamo riusciti a migliorare la nostra posizione in classifica e soprattutto negli ultimi tre anni la somma dei punti conquistati è impressionante. "Per quanto riguarda la prossima stagione dobbiamo sicuramente essere molto competitivi, anche più di prima (passioneinter.com)