Il Milan tradisce Leao e Zappa regala il pareggio del 3 a 3 al Cagliari

Leao segna, una, due volte, poi partecipa anche ad allestire l’azione del 3 a 2 firmato da Abraham ma alle sue spalle c’è una voragine. E in quella voragine riesce a infilare una saetta Zappa, autore di una doppietta (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo aggiornamento 9 Novembre 2024 21:52 di Giacomo Auriemma Una settimana da incorniciare per il talento portoghese Rafael Leao. L’asso rossonero ha iniziato malissimo la stagione ed era costantemente sotto attacco sia dai media che dai tifosi ma ora finalmente qualcosa è cambiato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tanti gli episodi, specialmente nel primo tempo a partire dal gol di Zortea arrivato al minuto due. Lavoro per l'arbitro Fabbri e il Var Aureliano nel corso di Cagliari-Milan, match disputato all'Unipol Domus e valido per la dodicesima giornata di Serie A. (Sport Mediaset)

“Vale tanto. A dir la verità durante la partita pensavamo anche di poter vincere. Gabriele Zappa, oggi autore di una doppietta, ha parlato a DAZN nel post partita di Cagliari-Milan. Le sue dichiarazioni: (Milan News)

Zappa, doppietta spettacolare: il Cagliari riprende il Milan all’89’ sul 3-3

Fonseca dixit, Cagliari peggio del Real: il Milan si butta la Zappa sui piedi prima della pausa, è 3-3 (Milan News)

Leggi tutta la notizia Doppietta per il terzino rossoblù Zappa. (Virgilio)

Una delle migliori versioni stagionali del Cagliari lotta per novanta minuti contro il Milan: doppietta di Gabriele Zappa per uno scoppiettante 3-3, col pari all’89’. LE PAGELLE (L'Unione Sarda.it)