OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA (L.68/99)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/06/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa, Filiale di Perugia, ricerca urgentemente per azienda cliente leader nel settore metalmeccanica, un OPERAIO GENERICO CATEGORIA PROTETTA (legge 68/99). La risorsa si occuperà di manutenzione, supporto produzione. Previsto inserimento in azienda tramite iniziale contratto a termine in somministrazione, scopo assunzione con contratto di apprendistato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

“La sicurezza sul lavoro deve essere messa al primo posto tra le priorità da perseguire. (Fiom-Cgil)

Gli elicotteri di soccorso Pelikan, Aiut Alpin Dolomites e Trentino Emergenza sono intervenuti di notte per trasportare i feriti nei centri specializzati per grandi ustionati. È di otto feriti, di cui cinque in condizioni gravi, il bilancio dell’esplosione avvenuta dopo mezzanotte nello stabilimento Aluminium, situato nella zona industriale di Bolzano. (Zoom24.it)

Le categorie sollecitano il fatto che venga fatta quanto prima chiarezza sull'accaduto.slovacchiale categorie hanno dichiarato per lunedì 24 giugno otto ore di sciopero alla Aluminium Bozen e quattro ore di sciopero del settore metalmeccanico a livello provinciale (ultime quattro ore per ogni turno). (l'Adige)

BOLZANO. L'inferno è durato pochi istanti. (Alto Adige)

Con lui sono rimasti feriti … È originario del Senegal, a Bolzano si è costruito una nuova vita e da poco era stato assunto a tempo indeterminato allo stabilimento siderurgico Aluminium. (Il Fatto Quotidiano)

E' di otto feriti il bilancio della tremenda esplosione avvenuta... Leggi tutta la notizia (Virgilio)