Inter, per Inzaghi due problemi in uno: la dipendenza da Çalhanoglu e una panchina accorciata
RIAD – Togli Çalhanoglu e l’Inter resta nuda. Persino Inzaghi, attento a elogiare e riprendere i suoi giocatori sempre al plurale, scottato dalla sconfitta in finale di Supercoppa, si è lasciato scappare: “Nel calcio ci sono giocatori imprescindibili”. Salvo poi aggiungere, maieutico: “Ma non deve essere il nostro caso”. Contro il Milan, lo è stato. Uscito il turco al 35’ del primo tempo, per un … (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
A lui potrebbero aggiungersi Calhanoglu e Bisseck, ma si deciderà nelle prossime ore. L'ex Lazio potrebbe non esserci neanche col Venezia, ma la lunga fase di riabilitazione sembra finalmente sul rettilineo finale. (fcinter1908)
Archiviata la delusione per la sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l’Inter si prepara a voltare pagina e a concentrarsi sui prossimi impegni di campionato. Dopo l’intensa trasferta a Riyadh, Simone Inzaghi ha deciso di concedere giorni di riposo alla squadra. (Inter-News)
Per le ultime calcio Napoli ci occupiamo anche del tema legato agli infortuni. Sono 4 e pesanti quelli che Conte deve fronteggiare in questo momento delicato della stagione. Il mese di gennaio, infatti, è iniziato con il piede giusto in trasferta a Firenze, ma porrà davanti agli azzurri una calendario ancora più ostico. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Notizie buone e altre meno dall'infermeria sempre troppo piena in casa Inter. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la migliore delle news arriva da De Vrij: per lui solo crampi, a Venezia ci sarà. (Fcinternews.it)
Viene riportato un dato: lo scorso anno fra giugno e gennaio c'erano stati sei problemi di media entità e tre di piccola entità (quelli da meno di sette giorni) più un problema contusivo-distorsivo che aveva messo ko Pavard per 40 giorni e lo stop importante per Cuadrado. (Fcinternews.it)
Niente da fare per il pilastro di Simone Inzaghi. Il top nerazzurro sarà assente anche per la gara di domenica pomeriggio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Spazio Inter)