Retegui, tripletta al "suo" Genoa! Gilardino è senza mezza squadra, manita Atalanta

È un’Atalanta versione Champions. Sulla scia della vittoria contro lo Shakhtar di mercoledì, passeggia sopra il Genoa per 5-1. Protagonista assoluto Retegui con una tripletta, a segno anche Ederson e De Roon con due gol meravigliosi. Applausi per Ekhator, 17 anni, autore dell’unico gol genoano (primo centro in A per lui). Gasperini arretra De Roon in difesa dove recupera Hien e davanti rimette Retegui al centro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita si sblocca al 24' del primo tempo grazie a Mateo Retegui, che sfrutta al meglio un assist di Lookman per portare la Dea in vantaggio. Nella seconda frazione di gioco, i bergamaschi non fanno sconti e partono fortissimo: dopo appena cinque minuti dall'inizio della ripresa, è ancora Retegui a trovare la via del gol, siglando la sua doppietta personale e portando i nerazzurri sul 2-0. (ForzaRoma.info)

Carnesecchi 6 - Giornata d'ordinaria amministrazione, si sporca i guantoni soltanto nel secondo tempo. Giusto un paio di palloni intercettati, non ha colpe sul gol incassato. Risultato finale: Atalanta-Genoa 5-1 (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta è padrona del campo fin dai primi minuti: al 6’ ci prova Lookman che calcia alto e al 14’ Hien di testa con la sfera sul fondo. (LevanteNews.it)

Il Genoa sprofonda a Bergamo: l'Atalanta vince 5-1 con tripletta dell'ex Retegui

La squadra di Gasperini infatti oggi era in grande giornata ed ha costruito numerose palle goal in tutta la partita sbloccando il match ne primo tempo con Retegui che da ex della partita ha realizzato la sua prima tripletta con la maglia neroazzurra. (Atalantini.com)

La partita tra Atalanta e Genoa, valida per la 7^ giornata di Serie A, sarà trasmessa sabato 5 ottobre alle 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Una serata nerissima per il Genoa che esce sconfitto per 5-1 dall'inarrestabile Atalanta di Gasperini. Non c'è mai partita al Gewiss Stadium, i rossoblu' si spengono già dopo il vantaggio nerazzurro di Retegui: l'ex di giornata segna tre gol - prima tripletta in Serie A per lui - e confeziona l'assist per Ederson. (Telenord.it)