Tuttosport: Beto mette fretta all’Everton
Anche ieri contro il City Beto è rimasto a guardare l’Everton dalla panchina. Una situazione che sta spingendo l’ex Udinese verso un ritorno in Italia che potrebbe concretizzarsi grazie al Torino. Tuttosport oggi scrive che “Beto, tra l’altro, ha caratteristiche simili a quelle di Zapata ed è dunque il giocatore che al Toro servirebbe come il pane per guardare al futuro con più serenità.L’attaccante, come sappiamo, ha chiesto ai dirigenti dell’Everton di essere ceduto. (Udinese Blog)
La notizia riportata su altre testate
L’allenatore del Toro recupera la pedina più importante della retroguardia Vanoli chiede l’attaccante per il valore in sé e perché ha caratteristiche in grado di sostenere al meglio le qualità di Adams (Toro.it)
Anche ieri, nella partita pareggiata dall' Everton a Manchester (1 - 1) contro il sofferente City di Guardiola, Beto è rimasto in panchina per tutto l'incontro, come riporta Tuttosport.... (Virgilio)
L'arrivo di Beto in granata negherebbe ovviamente un approdo nella stessa squadra di Arnautovic, assieme a Giovanni Simeone una delle alternative che il club sta valutando. (Fcinternews.it)
Davide Ghilardi, da poco tempo ex presidente del gruppo Everton Italia, è stato intervistato da TorinoGranata.it. Con... Al momento il Toro sembra aver scelto Beto come sostituto di Zapata, tuttavia il costo dell'operazione è... (Torino Granata)
Inizia con la lettera B il rinforzo che il Torino si vuole regalare nel mercato di gennaio - esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - Un acquisto top come terapia d’urto per svegliare il peggior attacco della Serie A degli ultimi due mesi, l’innesto giusto garantito a Vanoli per tirarsi fuori dai guai". (Toro News)
Con caratteristiche simili a quelle di Duván Zapata, il portoghese potrebbe offrire quella solidità in attacco che ai granata serve per affrontare il futuro con maggiore serenità. Il futuro di Beto, attaccante portoghese attualmente in forza all’Everton, è sempre più incerto. (TuttoUdinese.it)