Mancini: “Io al Napoli? Solo voci, penso alla Roma”
Un legame speciale con Roma e il derby Gianluca Mancini, pilastro della difesa giallorossa, ha ribadito il suo legame profondo con la città e il club durante un’intervista a Il Tempo. Per il calciatore, vivere a Roma non è soltanto una scelta professionale, ma anche emotiva. “Ormai è tanti anni che sto a Roma, è una partita particolare”, ha dichiarato riferendosi al derby contro la Lazio. Mancini ha descritto l’atmosfera unica che si respira nei giorni che precedono questa sfida. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Serie B – In seguito all’espulsione di mister Leandro Greco nel corso del match Juve Stabia-Frosinone, valevole per la 20esima giornata del campionato cadetto, e disputata la scorsa domenica 29 dicembre, il Giudice Sportivo ha deciso per la squalifica di una giornata “per avere, al 38° del primo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto al Direttore di gara una critica irrispettosa; infrazione rilevata da un Assistente”. (Frosinone News)
Quante manca per arrivare lì dove vorrebbe arrivare? Claudio Ranieri ha rilasciato una lunga intervista sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Ecco quanto ha dichiarato il tecnico della Roma. (Voce Giallo Rossa)
All’inizio pure Gasperini ha faticato, poi la squadra è salita. Nei primi 5 anni il presidente Percassi diceva sempre: ‘Dobbiamo salvarci’, facendo il lavaggio del cervello ai tifosi. (Firenze Viola)
Ranieri: "Prima il derby, poi Totti. La telefonata ad Ancelotti una leggenda metropolitana" (TUTTO mercato WEB)
L’assenza di continuità lo ha spinto a valutare nuove opportunità, e tra queste figura un possibile approdo in Serie A. (Europa Calcio)
Il derby di domenica sarà per la Lazio l'occasione di conquistare altri tre punti, dare continuità al proprio cammino e segnare la stagione della Roma. Per i giallorossi, invece, quella di redimersi dopo un avvio complicatissimo e che oggi li vede a quindici punti di distanza. (La Lazio Siamo Noi)