VIDEO / Promozione Toscana, folle gesto: allenatore entra in campo e ferma il contropiede

VIDEO / Promozione Toscana, folle gesto: allenatore entra in campo e ferma il contropiede Folle gesto nella Promozione Toscana. Durante Pontassieve-Subbiano, l'allenatore ospite si sostituisce ai giocatori e nel ruolo di stopper ferma il contropiede avversario entrando in campo (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta Juventus, ufficiale l'addio di Filip Kostic: "ne resterà solo uno", ecco il colpo di scena clamoroso in casa bianconera Filip Kostic ha lasciato la Juventus: l'esterno serbo è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce. (SpazioJ)

“Gli acquisti del Napoli sono stati eccellenti, giocatori importanti per cambiare un po’ di cose dal punto di vista tattico e della personalità. Sono arrivati calciatori dalla Premier League, che avranno un impatto superiore nel campionato italiano. (Terzo Tempo Napoli)

Ecco il racconto della squadra di casa, sulla propria pagina Facebook, dove è anche stato pubblicato il video che vi proponiamo: «Al 45' del primo tempo l'allenatore del Subbiano entra in campo e fa il giocatore: il suo intervento ferma l'attaccante azzurro Bourezza lanciato sulla destra in un'azione di contropiede quando tra lui e il compagno Cragno, solo sulla sinistra, era rimasto solo un difensore avversario». (Corriere TV)

Promozione “C”: il mister entra in campo e ferma l’avversario lanciato in contropiede

Non siamo su “Scherzi a Parte”. È quello che è realmente accaduto oggi pomeriggio, come vediamo dalle immagini in alto postate sul profilo Social del Pontassieve Calcio. (Valdarno24)

Verso il 44’ del primo temp Cragno del Pontassieve lancia l’attaccante Bourezza in contropiede. Il bomber riceve palla vicino alla panchina avversaria, da dove salta in piedi l’allenatore Alessio Guidotti, aretino, che entra in campo, torna per un attimo giocatore, fa cinque metri in avanti e stende Bourezza con un calcio. (LA NAZIONE)

Ha dell’incredibile quanto accaduto nel match tra Pontassieve e M.M Subbiano, gara valida per il campionato di promozione, girone “C” dove l’attaccante dei padroni di casa lanciato in un azione di contropiede viene fermato dall’allenatore avversario. (Grosseto Sport)