Luna Rossa, altro guaio ma poi si rialza: 4-4 con Ineos

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

L’aria di Barcellona non è del tutto salutare per Luna Rossa Prada Pirelli che ancora una volta rompe qualcosa che potrebbe anche non rompersi e poi si riprende. Insomma continua a distribuire emozioni contrastanti ai suoi tifosi. Si rompe, poi si riprende e vince, entusiasma. E’ successo anche nel quinto giorno di regate della finale Louis Vuitton Cup , dove conquista un disastroso “nose diving” a cui fa seguire una bella vittoria per restare in pareggio, 4 a 4 con Ineos Britannia (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Abbiamo fatto un paio di errori in più, soprattutto nella prima. LUNA ROSSA VICINA A SALUTARE LA COPPA AMERICA (OA Sport)

Britannia trova una giornata davvero veloce e si prende il break nella serie di finali di Louis Vuitton Cup. Ben Aisle vince regata 9 e 10 e ora i britannici guidano 6-4 su Luna Rossa, con i primi match-point a disposizione venerdì. (Sky Sport)

Nel momento più buio dell’intera campagna, Max Sirena ha deciso di radunare tutti i componenti del team per effettuare un discorso motivazionale (pubblicato sui canali social di Luna Rossa) in vista delle prossime regate: “Solo un paio di cose. (OA Sport)

Spithill, skipper di Luna Rossa non fa drammi: "Credito a Britannia, ha fatto una regata davvero perfetta. Britannia vince anche la 10^ regata e piazza il break in questa finale di Louis Vuitton Cup. (Tiscali)

6 Video suggerito (Fanpage.it)