Leonardo: il quadro tecnico sta migliorando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 2 settembre ore 20 La situazione tecnica di Leonardo sta migliorando. Il titolo, dopo aver testato il sostegno grafico posto in area 22-21,85 euro, ha infatti compiuto un veloce balzo in avanti ed è salito oltre i 23 euro. L’analisi quantitativa segnala un interessante rafforzamento della pressione rialzista: dopo una breve pausa di consolidamento è possibile pertanto un nuovo allungo che può spingere i prezzi verso la barriera grafica posta in area 23,45-23,55 euro. (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri media
I risultati elettorali in Germania hanno depresso ieri il titolo di Leonardo a Piazza Affari (-7,3%), pesando su tutto il comparto difesa in Borsa. Che cosa succede a Leonardo in Borsa dopo Turingia e Sassonia (Start Magazine)
Leonardo, dopo uno stop per eccessiva volatilità, ha continuato la sua discesa in Borsa ed è arrivato a lasciare sul terreno il 7% con scambi triplicati rispetto alla media mensile (2,75 milioni di azioni). (Il Fatto Quotidiano)
Sembra un lunedì incolore quello che oggi archiviano i mercati europei, ma sotto la cenere arde la brace, tra l’avanzata dell’estrema destra in Germania e la crescita economica che stenta. Così, prive di indicazioni da Wall Street (ferma per il Labor Day), le borse continentali avviano la settimana poco mosse: Piazza Affari chiude in calo dello 0,15%, Londra dello 0,14%. (FIRSTonline)
E' una situazione generalizzata in Europa su cui pesa, spiegano gli analisti, il contesto geopolitico, tra la crescente opposizione popolare in Israele e l'ascesa dell'ultradestra in Germania che potrebbe far cambiare le politiche in materia di difesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il sisma che ha investito le elezioni regionali in Germania può avere un peso nella rotta della coalizione di Olaf Scholz. Almeno a caldo, è questa la sentenza delle Borse che ha segnato ieri il crollo dei titoli della difesa Ue. (ilmessaggero.it)
I sindacati premono sul governo per raggiungere l'accordo per il rilascio degli ostaggi nelle mani di Hamas.Tra i player del comparto,perde quasi 7 punti percentuali, Rheinmettal cede il 3%,il 2,8%.-2,27% e-3%. (Teleborsa)