Il Torino incrocia le dita, oggi la verità su Zapata: i granata possono solo sperare

Adesso non si può fare altro che sperare e incrociare le dita. Oggi sarà il giorno della verità, saranno ore lunghissime in casa Toro fino al risultato degli accertamenti strumentali che diranno molto su quella che potrà essere l’intera stagione dei granata. Duvan Zapata saprà che cosa è capitato al suo ginocchio sinistro, anche se quella rotazione innaturale capitata sul terreno di San Siro non lascia presumere nulla di buono. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altre fonti

L'ariete del Torino Duvan Zapata potrebbe aver già chiuso la sua stagione. L'infortunio accusata a San Siro contro l'Inter è grave, il ginocchio ha ceduto e il rischio è che ci sia la rottura del legamento crociato. (Today.it)

Balotelli primo nome in lista, ma occhio anche ad altre suggestioni. Attenzione ai nomi di Ben Yedder, Choupo Moting, Mariano Diaz e Gameiro. (FantaMaster)

L'Inter ha perso il giocatore con più qualità a centrocampo nelle ultime gare e si tratta ovviamente di Nicolò Barella. Il giocatore italiano ha dovuto dare forfait subito dopo il derby (Spazio Inter)

Torino, non solo Balotelli: ecco l’elenco degli svincolati per sostituire Zapata, c’è anche Diaz

Non trapela grande ottimismo, ma saranno gli esami delle prossime ore a stabilire il verdetto ufficiale e definitivo. (FantaMaster)

Bonucci Bremer Motta – Uno dei calciatori più importanti dell’ultimo ciclo vincente della Juventus è stato senza dubbio Leonardo Bonucci: l’ex difensore ha formato una difesa incredibile negli anni con Barzagli e Chiellini, la famosa BBC. (Europa Calcio)

Diramato il comunicato del Torino sull’infortunio di Duvan Zapata durante Inter-Torino. Il club granata ha aggiornato dopo gli esami. (Inter-News.it)