Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: «Arrivederci Torino». E promette di tornare
Un biglietto per il sindaco, ma anche per tutta la città. Dopo la sua partecipazione al 42° Torino Film Festival, Sharon Stone ha ringraziato la città scrivendo al primo cittadino, Stefano Lo Russo, e promettendo di tornare. «Avremmo dovuto incontrarci quando era qui – ha commentato il sindaco – ma per impegni istituzionali legati all'assemblea Anci non è stato possibile e mi fa molto piacere aver ricevuto questo biglietto in cui scrive che ci rivedremo la prossima volta che sarà a Torino. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Un'edizione dedicata a Marlon Brando, che ha visto star del calibro di Angelina Jolie presentare il proprio film ma come dice lo stesso Base "il segreto è stato concentrarsi sui film, poi abbiamo avuto la fortuna che le star siano volute venire a presentarlo". (ilmessaggero.it)
L'annuncio è contenuto in una lettera che l'attrice... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
/14 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )
Non sul numero degli spettatori o la qualità dei titoli ma nel braccio di ferro tra talent e cinema. La 42ª edizione del Torino Film Festival ha imposto una netta inversione di tendenza, destinata a segnare il futuro non solo di questa manifestazione ma dell’idea stessa di festival. (Corriere della Sera)
Stasera si completerà il tabellone del Mondiale per Club con tutte le 32 squadre partecipanti, Inter compresa. Si deciderà nella finale di Copa Libertadores. (Inter-News)
Operazione che ha fatto storcere il naso ai cinefili ma che ha premiato in termini di visibilità (i conti, però, si faranno alla fine). Si è parlato molto del rapporto fra il Torino Film Festival di Giulio Base e il pubblico, visto il cambio di formula rispetto alle passate edizioni. (Corriere della Sera)