Yamaha: tutto pronto per EICMA 2024!

Yamaha: tutto pronto per EICMA 2024!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it ECONOMIA

A pochi giorni dall'inizio della fiera milanese Yamaha mette l'accento sulle iniziative riservate a questa edizione. Al centro dell'attenzione, le nuove moto della gamma 2025, con un focus particolare sulle serie MT (hypernaked) e R (sportive). Dalle aggressive MT-09 e MT-07 alle sportive R1 e R3, Yamaha promette un'esperienza di guida emozionante e tecnologicamente avanzata. Inoltre l'offerta Yamaha sembra andare oltre i nuovi modelli. (Moto.it)

Su altri giornali

Parliamo di moto capaci di affrontare tutto, con una più o meno spiccata propensione all’offroad, a seconda delle scelte tecniche. Il fenomeno dell’adventouring è fuori controllo (qui la nostra comparativa delle migliori moto per fare adventouring), ormai è impossibile star dietro a tutte le nuove moto che rientrano in questo concetto. (InMoto)

La gamma Ténéré 700 per il 2025 si aggiorna nel design, nella tecnica e nell’elettronica, mantenendo però l’animo “spartano” e avventuroso tipico di questa categoria di moto. (Motociclismo.it)

Nuovo design: più specifiche, meno peso Lanciata nel 2014, la MT-07 è stata per un decennio la grande mattatrice tra le "naked” di media cilindrata. Per il 2025, Yamaha ha deciso di tornare in prima linea rivedendone le linee e arricchendo la parte tecnica. (inSella)

Le novità di Yamaha a EICMA 2024: dalla gamma MT agli scooter

La variante Rally si rivolge agli appassionati del fuoristrada e porta con sé non solo una grafica specifica ma anche diversi e importanti aggiornamenti. La Yamaha Ténéré 700 2025 è stata rivista rispetto alla generazione precedente, in diversi particolari. (Adnkronos)

"Il concept della Ténéré 700 Rally non cambia, rimane una moto leggera e versatile per l'uso misto su strada e fuoristrada", spiega Fabrizio Corsi, responsabile marketing di Yamaha Italia. (Moto.it)

Dal 7 al 10 novembre, presso lo stand I52 del Padiglione 24 di Fieramilano a Rho, i visitatori potranno ammirare da vicino l’attesissima gamma 2025 e partecipare a un ricco programma di attività interattive e incontri con i protagonisti del mondo delle competizioni. (SicurMOTO.it)